''LA FACCIA NON CORRISPONDE ALLA FOTO SUI DOCUMENTI''. L'ARRESTO A BERLINO DI RODRIGO ALVES, IL KEN UMANO, DICE TUTTO DI QUESTI TEMPI MODERNI (E DELLA POLIZIA CRUCCA) - ''E' IL VECCHIO PASSAPORTO, HO DIMENTICATO DI PORTARE QUELLO NUOVO. ORA DEVO ANDARE IN AMBASCIATA E CHIEDERE UN NUOVO DOCUMENTO, PER POTER RITORNARE IN INGHILTERRA…''

-

Condividi questo articolo

Da http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

RODRIGO ALVES KEN UMANO ARRESTATO A BERLINO RODRIGO ALVES KEN UMANO ARRESTATO A BERLINO

Che la foto sulla carta d'identità quasi mai renda giustizia non è una novità, ma nel caso di Rodrigo Alves la poca somiglianza gli è costata l'arresto. Il Ken umano è finito infatti in manette a Berlino perché l'uomo ritratto nel documento d’identità non coincide con il suo aspetto attuale. Il fermo e l'arresto sono stati ripresi dallo stesso Alves, che ha condiviso live su Instagram lo spiacevole inconveniente.

 

"Sono stato fermato dalla polizia tedesca. Volevano controllare il mio passaporto e hanno visto che la foto non corrisponde al mio aspetto. E' il vecchio passaporto, ho dimenticato di portare quello nuovo. Ora devo andare in ambasciata e chiedere un nuovo documento, per poter ritornare in Inghilterra" ha dichiarato Rodrigo nelle "storie" di Instagram. La vicenda si è conclusa nel migliore dei modi: l'ambasciata britannica ha rilasciato un nuovo passaporto e il povero Ken ha potuto finalmente fare ritorno a casa.

rodrigo alves 5 rodrigo alves 5 rodrigo alves rodrigo alves rodrigo alves 2 rodrigo alves 2 rodrigo alves rodrigo alves rodrigo alves 2 rodrigo alves 2 rodrigo alves rodrigo alves rodrigo alves dopo rodrigo alves dopo rodrigo alves prima rodrigo alves prima rodrigo alves 3 rodrigo alves 3 rodrigo alves 6 rodrigo alves 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute