1. ''A MIO MARITO NON FUNZIONA E IO NON HO PROVATO NESSUN RIMORSO QUANDO L'HO TRADITO. SPOSATA DA 16 ANNI, IN BIANCO''. FELTRI: ''SEI ASSOLTA IN ISTRUTTORIA. PERCHÉ...''
2. AVANTI CON IL BELLUNESE CHE TRADISCE LA MOGLIE DA UNA VITA E ORA SI È INNAMORATO, ''MA NON È CHE FACCIAMO LE CAVALCATE. MI SENTO IN COLPA QUANDO STIRA LE MUTANDE''
3. TOCCA ALLA SICILIANA 49ENNE E ''MOLTO GIOVANILE'', COL CAMPIONE SPORTIVO DAL CORPO NUDO E PERFETTO CON CUI FARE SESSO DAVANTI ALLA WEBCAM. DA VITTORIO IL VIA LIBERA...

Condividi questo articolo


 

 

1. SILVIA

Lettera a ''Libero Quotidiano''

 

Caro Direttore, ho 45 anni e ho tradito mio marito, la mia famiglia per la prima volta e non provo nessun senso di colpa, nessun rimorso.

vittorio feltri vittorio feltri

Sposata da 16 anni faccio parte di quella minima percentuale di coppie che vivono un matrimonio in bianco; niente sesso, o perlomeno nessun rapporto completo nella nostra coppia... disfunzione erettile, tanti consulti e nessun risultato.

 

Prima di incontrarlo ho avuto una vita sessualmente attiva, poi un fidanzamento lampo, nessun rapporto perché preferisce come cattolico praticante aspettare le nozze, il matrimonio e poi l' incubo... lui che si abbatte ogni volta che sollevo l' argomento, le mie lacrime silenziose dopo ogni insuccesso e la mia insoddisfazione che cresce sempre più.

Lo amo, se non fosse per il sesso sarebbe il marito ideale... e così poco alla volta accetto lo stato delle cose, e senza averlo chiesto mi ritrovo a vivere una vita monastica senza averlo chiesto.

 

Con la fecondazione assistita arrivano anche due figli, mi ritrovo ad essere mamma e sempre più stretta in un ruolo di donna a metà.

Lui ormai fa ben poco per cambiare, per gli altri siamo una coppia perfetta e poco alla volta muoio dentro: inizio ad ingrassare, io che ero stata sempre così attenta al mio corpo, alla mia immagine.

tradimento 1 tradimento 1

 

In pochi anni lievito, peso 30 chili in più di quanto dovrei, mi vesto con noncuranza, non mi curo. Vivo nell' ombra, muoio dentro e recito la parte della moglie e madre perfetta. Mi anniento per lui e grasso e sciatteria mi tengono lontana dalle tentazioni.

 

Quindici mesi fa la svolta, per lavoro incontro un uomo, è subito simpatia, tra noi c' è feeling particolare e nasce una bella amicizia. Abitiamo distanti ma iniziamo a scambiarci email, a chattare e poco alla volta alle questioni lavorative si aggiungono note personali, parliamo di musica, libri, di come siamo... finché una sera mi scrive che gli piaccio, che mi trova una donna affascinante piena di vita ed entusiasmo. Ricordo ancora la sensazione provata nel leggere quelle parole, una scossa elettrica che ha attraversato il mio corpo, come se qualcuno mi avesse svegliato da un lungo torpore. Ero di nuova viva!

 

tradimento tradimento

Come ero ingrassata mi sono messa a dieta, iscritta in palestra e con una volontà ferrea riprendo in mano la mia vita; passo dalla taglia 50 alla 40 tornando ad essere la bella donna che ero prima di incontrare mio marito.

Gli uomini si interessano nuovamente a me.

 

Chi mi conosce non si capacita di come ci sia riuscita in così poco tempo, ma io sola conosco la forza interiore che mi ha permesso di ritornare quella che ero.

Con il collega di lavoro continuo a scrivermi, là chat si fa sempre più esplicita e al primo incontro bastavano pochi secondi da soli che ci baciamo con passione, erano secoli che non provavo più queste emozioni.

 

I baci diventano carezze in un crescendo di passione che ci porta la settimana scorsa a consumare il nostro primo amplesso.

Finalmente!!!!! Sono tornata ad essere una donna, a provare piacere, ad essere toccata da un uomo, in una completezza che credevo ormai impossibile.

Amo mio marito, o meglio gli voglio bene, ma non provo certo Amore, quello con la A maiuscola, quello della passione, quello è finito anni fa in camera da letto.

mario brega cornuto mario brega cornuto

In questa settimana ho ripensato spesso a quel rapporto consumato su un prato, so che succederà di nuovo e non provo rimorso, nessun senso di colpa, nulla di nulla... non so cosa succederà al mio matrimonio, alla mia famiglia, voglio solo godermi la mia nuova me.

 

 

2. NON POSSIAMO PAGARE NOI PER I GUAI ALTRUI

Vittorio Feltri risponde su ''Libero Quotidiano''

 

cornuto cornuto

Cara Silvia, sei assolta in istruttoria, prima ancora del processo che non meriti. Il matrimonio bianco si può fare e tollerare; in alcuni casi si rivela piacevole e conveniente. I coniugi si danno una mano a tirare avanti la baracca, c' è affetto e collaborazione e la vita scorre via tranquilla. Su questo non ci sono dubbi. Tuttavia gli uomini e le donne, ovviamente, hanno di solito bisogno di qualcosa di più. E lo cercano. Se lo trovano non si tirano indietro e lo consumano con avidità. Non potevi passare la tua esistenza di moglie senza avere altre soddisfazioni oltre a quella di preparare la cena e la tavola. La nostra testa, non esclusivamente gli organi sessuali, ha le proprie esigenze.

 

È fisiologico il fatto che a un certo punto tu abbia ceduto al desiderio e avuto degli amplessi con un altro individuo. Silvia, tu sei una donna. La castità forzata non si addice a noi umani. Necessitiamo di avere rapporti, e quelli che hai avuto tu rientrano nella logica. Non ti angustiare.

 

il traditore lamenta stress per giustificare la sua assenza il traditore lamenta stress per giustificare la sua assenza

Goditi i tuoi incontri senza avere le paturnie. L' importante è che non ti venga in mente di confidarli a tuo marito, che non è colpevole delle sue disfunzioni erettili. Lasciagli l' illusione che tra voi ci sia intesa a prescindere dall' erotismo. Lui sarà sereno e tu non ti sentirai mai in colpa per esercitare quella che è una legittima aspirazione: seguire l' istinto che porta a un accoppiamento regolare. La famiglia è un obbligo; il piacere è un diritto universale, non ti creare problemi né complessi. Non è il caso.

 

 

tradimenti online tradimenti online

3. G.C. DI BELLUNO: ''UNA VITA DI TRADIMENTI''

Lettera a ''Libero Quotidiano''

 

 

Egregio direttore, cornifico regolarmentemiamoglie da trenta anni e non mi pento. Lei ha recentemente scoperto la cosa e mi ha rivoltato come un calzino. Ha frugato dappertutto per cercare le prove del tradimento; ha rovistato i meandri più nascosti delmio studio e,frai ricordi più belli che conservo tra i quali una poesia dedicatami da mia figlia quando aveva dieci anni mai mostrata a nessuno ed il ritaglio di un articolo di giornale relativo ad una signora di nome Elisa Girotto che prima di morire di cancro aveva lasciato diciotto regali per i compleanni della figlia di un anno e mezzo che non avrebbe mai più visto, ha trovato lettere d’amore che Lei non si sarebbe mai sognato di concepire nè di scrivere.

 

tradimento tradimento

Quando mi sono sposato quarant’anni fa l’ho fatto perchè la amavo. Lei, invece, ha confuso l’amore con l’affetto, il sentimento con l’opportunismo e mi ha costretto a sopravvivere cercando alternative sentimentali extra-coniugali. Le ho trovate, molteplici, poi sono caduto nella trappola che avevo teso e mi sono innamorato di una persona che mi da serenità e mi fa sentire un essere vivente. Quando penso a Lei il sorriso mi nasce spontaneo, quando ci troviamo non facciamo non facciamo la cavalcata delle Valchirie di cui parlava il sig. Michele in una recente lettera inviataLe a proposito di Sonia.

 

ci si tradisce da sempre ci si tradisce da sempre

Sa, Feltri, ho la mia età, vicina alla Sua e fare certe cose più che un piacere potrebbe diventare una fatica, ma tradire mi rende sereno anche se un velato rimorso lo provo quando mia moglie mi stira le camicie e mi lava le mutande... Poi penso che io mantengo impeccabile il giardino dove Lei prende il sole e cambio le lampadine che si guastano nel solarium. Tutti e tre sappiamo che cambiare rotta sarebbe una Caporetto. Un caro saluto

 

 

4. È L' UNICO MODO PER FAR DURARE UN MATRIMONIO

Vittorio Feltri risponde su ''Libero Quotidiano''

 

Caro G. C. di Belluno, molti matrimoni non durerebbero tanto a lungo se non ci fossero gli amanti. Il tuo ne è un esempio emblematico, tanto che il senso di colpa che ti affligge non solo è ingiusto nei confronti di te stesso ma persino fuori luogo. Ti invito caldamente a liberarti di codesti amari sentimenti. Se non avessi collezionato scappatelle nel corso di questi tre lunghissimi decenni, il sodalizio con la tua signora sarebbe senza dubbio naufragato come un gommone di migranti nel Mediterraneo. Perciò la consorte dovrebbe essere persino grata alle partner che hai collezionato nonché all' attuale partner fissa. Certi sposalizi sono come uno sgabello.

TRADIMENTI 1 TRADIMENTI 1

 

Stanno in piedi solo su tre piedi, non su due.

Fare le corna non rende uomini e donne eroi, ma neanche esseri immondi. Dunque, non te ne sto rendendo plauso, ma hai tutta la mia stima: quando ti sei reso conto che l' amore che provavi nei confronti della fanciulla che avevi portato all' altare era sfumato e che ella stessa si fosse accasata per "opportunismo" più che per questioni di cuore, dunque di essere stato in qualche modo "frodato", non sei venuto meno agli impegni di marito e di padre, hai mantenuto la famiglia unita, hai sopportato umori e manchevolezze di lei, cercando all' esterno delle mura domestiche ciò che la tua coniuge non ti dava e non ti avrebbe dato mai. Lo hai fatto, come hai scritto, per "sopravvivere".

la donna coltiva le sue tresche la donna coltiva le sue tresche

 

Mi sembra che questo sia oltre che un istinto primordiale anche un diritto di ogni essere vivente. Se non avessi appagato con altre donzelle il bisogno umano e legittimo di sentirti amato, compreso, desiderato, apprezzato, non avresti potuto andare avanti, garantendo altresì alla tua metà un marito presente, quantunque fedifrago.

 

Comprendo anche la signora, che sarà stata ferita dal fatto che altre donne ti abbiano trovato tanto desiderabile da dedicarti appassionate lettere d' amore. Il tradimento brucia tanto a chi lo subisce perché ne mina l' orgoglio, non già per la fiducia delusa o la violazione del talamo.

 

COPPIE TRADIMENTO 5 COPPIE TRADIMENTO 5

Mi dispiace apprendere che sia stata violata la tua privacy.

Frugare nei cassetti altrui dovrebbe essere equiparato al crimine di ravanare nelle mutande di un individuo non consenziente. È una violenza bella e buona. Riveli un animo tenero quando ci confidi che conservavi gelosamente la letterina della tua bambina e quel ritaglio di giornale.

 

Goditi l' amante e la serenità che ti arreca, continua a cambiare le lampadine del solarium e a curare il giardino, mentre tua moglie ti lava le mutande. In fondo, il segreto di un matrimonio felice consiste in una divisione dei doveri in casa ed in diversificazione dei piaceri fuori.

 

 

5. IL VIAGGIO GALEOTTO E IL SUO CORPO NUDO E PERFETTO

il tradimento fa urlare di piu perche eccitante il tradimento fa urlare di piu perche eccitante

Camilla a ''Libero Quotidiano''

 

Caro Direttore ho 49 anni, sono molto giovanile, siciliana di origine, romana d' adozione sposata con Alberto da secoli, sono sempre stata fedele perché ho una mentalità tradizionale, mio marito è pure un poco geloso. Passo al fatto: a luglio questa estate mi è successo una cosa strana, gliela racconto perché sono in dubbio e mi vengono i rimorsi.

 

gli uomini preferiscono le donne vocali a letti gli uomini preferiscono le donne vocali a letti

 

Dunque tornavo da New York in aereo con mio marito in business class, lui dormiva tranquillo io vedevo un film, poi per sgranchirmi le gambe andai per sbaglio in prima classe, usai il bagno per lavarmi le mani e uscita mi si parò davanti un bellissimo ragazzo sui 20 o 30 anni circa in vestaglia di seta, mi guardò intensamente e poi mi fece l' occhiolino, non mi disse nulla, mi salutò con bye bye e io me ne tornai al mio posto.

 

Poi facemmo scalo in Germania, io andai in sala di attesa da sola, poggiai la borsa vicino a me ed aspettai tranquilla Alberto che gironzolava per l' aeroporto. Mi addormentai per non più di 10 minuti poi salii in aereo per Roma e finalmente arrivammo a casa. Io aprii la borsa e trovai un biglietto con un indirizzo skype, lo uso per parlare con Alberto quando è in viaggio per affari, è molto comodo, ci si vede, si parla o si chatta.

 

per evitare i tradimenti fate il cunnilingus per evitare i tradimenti fate il cunnilingus

Andai al pc a curiosare e immisi l' indirizzo trovato, dopo pochi minuti trovai una richiesta per aprire la chat accettai e mi trovai davanti il bellissimo ragazzo che mi salutò: ciao occhi belli, io risposi chi sei mi disse suo nome e cognome, rimasi di stucco, era campione mondiale in una disciplina sportiva che non nomino per rispetto sua privacy, "come sei bella" - mi dice - "grazie anche tu non sei male" e poi mi chiese di aprire web cam, io ero in costume da bagno per il caldo, lui idem. "Mi piacerebbe fare l' amore con te", "anche a me" risposi. "Mi posso spogliare?".

 

"Certo", dissi io e mi comparve nudo sul letto, un corpo splendido. "Come sei bello", dissi io, "spogliati anche tu e fatti vedere... che bel seno e che bel corpo hai".

E poi facemmo l' amore virtualmente con chat e voce, fu una esperienza splendida mai provato una attrazione sessuale così forte, da allora tre volte a settimana ci colleghiamo e facciamo sesso, mio marito non si è accorto di niente, pensa sempre ai suoi impegni di lavoro, io ormai non posso più rinunciare a questi incontri, secondo lei sono corna?

 

gli uomini fantasticano di assistere il tradimento gli uomini fantasticano di assistere il tradimento

Non facciamo nulla di male e non ledo nessuno, ma la mia vita è più animata ed io esco meno con le mie noiose amiche bacchettone e pettegole, mio marito è contento. Secondo me le cose brutte sono altre ma vorrei il suo parere, grazie cordiali saluti.

 

 

6. UN PECCATO VENIALE CONTRO LA NOIA

Vittorio Feltri risponde

 

Cara Camilla, anche tu come molte donne che ci hanno scritto delle loro traversie, accenni a un malcelato rimorso per aver trasgredito. Ma nel tuo racconto non c' è nulla di lubrico. La esperienza che hai vissuto è molto comune, non ha risvolti disgustosi. Uscire dal seminato alla ricerca di nuove emozioni è legittimo, e non penso che tuo marito abbia subito un grave torto. Sei una donna ancora giovane e non sarà una deviazione tecnologica a sporcare la tua reputazione.

 

Noi tutti ci dobbiamo rendere conto che il matrimonio propone solo ripetitività, la quale dopo alcuni anni di convivenza uccide il desiderio. Cosicché evitare il tran tran diventa indispensabile per non morire di noia. Ciò di cui ritieni di esserti macchiata è roba veniale che non merita di pesare sulla coscienza. Non credo che tuo marito la pensi diversamente da te, ma non interrogarlo in proposito. Dallo per scontato.

abbondano i siti per i tradimenti abbondano i siti per i tradimenti

 

Gli uomini non sono capaci di perdonare alla moglie i peccati che essi stessi commettono convinti di essere innocenti. I maschi non sono migliori delle femmine, sono uguali. Ma i primi non lo ammettono se non obtorto collo.

V.F.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...