''PLAYBOY'' SCHIAFFA IL TRANS IN COPERTINA: GIULIANA FARFALLA È LA PRIMA MODELLA TRANSGENDER AD APPARIRE SULLA COPERTINA DEL MAGAZINE (NELL'EDIZIONE TEDESCA) IN LINEA CON LA TRADIZIONE 'HEFNERIANA' DI OPPORSI RISOLUTAMENTE A QUALUNQUE FORMA DI ESCLUSIONE E INTOLLERANZA (FOO!)  

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

giuliana farfalla ziert das cover der neuen ausgabe giuliana farfalla ziert das cover der neuen ausgabe

L’editore dell’edizione tedesca di Playboy magazine ha messo per la prima volta in copertina una modella transgender.

 

Giulia Farfalla è apparsa in topless nel nuovo numero della rivista, in linea con la tradizione di Hugh Hefner, stando all'editore Florian Boitin, di “ opporsi risolutamente a ogni forma di esclusione e di intolleranza."

 

La 21enne Farfalla è infatti uno splendido esempio di quanto sia importante la lotta per difendere il diritto all’autodeterminazione.

 

Nata Pascal Radermacher, nel sudovest della Germania, Farfalla era già nota alle cronache tedesche per aver partecipato l’anno scorso al programma televisivo di Heidi Klum “Germany's Next Topmodel'.

 

giuliana farfalla giuliana farfalla

La modella ha dichiarato che circa all’età di otto anni ha iniziato a sentirsi come se fosse nel corpo sbagliato: “Ho detto a mia madre che avrei preferito essere una ragazza e lei ha preso sul serio la mia richiesta, ha consultato dei dottori e di lì abbiamo iniziato a compiere i primi passi.”

 

Su Instagram, Farfalla ha detto di sentirsi “super orgogliosa” di apparire nel noto magazine, disponibile in edicola da giovedì.

 

giuliana farfalla giuliana farfalla

 

Anche l’edizione americana di Playboy il mese scorso ha nominato ‘Playmate del mese’ Ines Rau, una modella transgender. 

 

giuliana farfalla 2 giuliana farfalla 2 giuliana farfalla 4 giuliana farfalla 4 giuliana farfalla 3 giuliana farfalla 3 giuliana farfalla 6 giuliana farfalla 6 giuliana farfalla 5 giuliana farfalla 5 ines rau ines rau

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…