L'ORANGO E' COME IL CAVALIERE NERO: NON JE DEVI ROMPE ER CAZZO - IN INDONESIA UN ADOLESCENTE IN VISITA A UNO ZOO SI E' MESSO A DARE CALCI ALLA GABBIA DI UNA FEMMINA DI ORANGO E QUELLA, INFASTIDITA, L'HA AFFERRATO PER LA MAGLIETTA ATTIRANDOLO A SE' - MENTRE LUI CERCAVA DI LIBERARSI, AIUTATO ANCHE DA UN AMICO, LA GRANDE SCIMMIA GLI HA ACCHIAPPATO UNA GAMBA E... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Orango afferra giovane in Indonesia Orango afferra giovane in Indonesia

In Indonesia un ragazzo di 19 anni, Hasan Arifin, in visita a uno zoo, ha scavalcato la ringhiera che separava il pubblico dalla gabbia degli orango per avvicinarsi a un esemplare femmina, Tina. Una volta arrivato davanti alle sbarre, il giovane ha iniziato a ballare.

 

Ma improvvisamente la grande scimmia, solitamente docile a detta degli addetti allo zoo, afferra la maglietta del giovane e lo attira a sé, come si vede nel video ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Il ragazzo grida mentre l’orango lo afferra questa volta per la gamba. Interviene un amico che prova a liberarlo, ma senza successo.

 

Orango afferra giovane in Indonesia 2 Orango afferra giovane in Indonesia 2

Mentre i due cercano salvezza, Tina prende il piede del giovane e prova a morderlo, ma alla fine il giovane riesce a liberarsi. Secondo i funzionari dello zoo, prima che Tina scatenasse la sua furia, il ragazzo le aveva sferrato un calcio.

 

Condividi questo articolo

media e tv

“PAURA DI MORIRE? LA CONSIDERO UNA SCOCCIATURA” – ARCHEO: L’INTERVISTA RILASCIATA DA PIERO ANGELA, SCOMPARSO OGGI A 93 ANNI, AL “CORRIERE” IL 25 GIUGNO 2017: “LA MIA GIORNATA TIPO: COLAZIONE ALLE8, POI DOCCIA, QUINDI MI SIEDO PER LEGGERE. QUANDO VOGLIO RILASSARMI, SUONO IL PIANO” – “PASSARE TEMPO CON I NIPOTI? NON SVOLGO QUELLE FUNZIONI: LAVORO” – “IL MIO EREDE NELLA DIVULGAZIONE? SARÀ LA SELEZIONE NATURALE A DECIDERLO” – “NEL 1974 FUI TESTIMONE DELLA PRIMA FAKE NEWS, QUELLA SULLA MORTE DI ALBERTO MORAVIA. HO SCELTO BACH COME SIGLA DI ‘QUARK’ PERCHE’ UNA VOLTA A BRUXELLES…”

politica

DAGOREPORT! CRONACHE DALL’ASILO MARIUCCIA A 5 STELLE - IL PROSSIMO MATCH TRA GRILLO E CONTE È IN AGENDA DOPO IL 25 SETTEMBRE: SE IL MOVIMENTO VA SOTTO IL 10% E PERSISTERANNO GLI ATTUALI SCAZZI TRA IL FONDATORE E L’AVVOCATO, CON IL COMPLEMENTO IN CHIAVE ESTREMISTICA DELLA RAGGI E DI BATTISTA, CONTE POTREBBE RIPETERE L’ITER DI DI MAIO: SCISSIONE, PORTANDOSI APPRESSO UNA PATTUGLIA DI PARLAMENTARI FEDELISSIMI - UNA VOLTA FUORI, GIUSEPPI SARÀ LIBERO, IN TESTA AL SUO NUOVO PARTITO, DI CORRERE TRA LE BRACCIA DI BETTINI E ZINGARETTI, ORLANDO E BOCCIA, CHE LO ATTENDONO IMPAZIENTI…

business

cronache

COSA SUCCEDE SE METTETE INSIEME 12 MASCHIONI, OGNUNO CON NON MENO DI 27 CM DI DOTAZIONE, E SEI DONNE? AVRETE “HIGH GEAR”, UN SUPER FILM IN CUI CI DANNO DENTRO A TUTTA FORZA - BARBARA COSTA: “E’ IL RITORNO DELLE MAXI ORGE NEL PORNO DOPO IL FERMO COVID, ANCHE SE DEL COVID NON CI SIAMO LIBERATI. VACCINATI E TAMPONATI NEGLI USA LE ORGE SI FANNO, IN MISURA MINORE RISPETTO A PRIMA E NON È SOLO DEL COVID LA CAUSA: È COSTOSISSIMO, È LA CATEGORIA PIÙ SALATA, E LE DONNE CHE NE SVETTANO SONO PAGATE TASSATIVAMENTE DI PIÙ DEI COLLEGHI MASCHI CHE LE INFILZANO…”

sport

cafonal

viaggi

salute