E' STATA TROVATA MORTA LUCREZIA DI PRIMA, LA 37ENNE SCOMPARSA DA SAN GIOVANNI LA PUNTA, IN PROVINCIA DI CATANIA - IL CORPO E’ STATO RINVENUTO GRAZIE AL FRATELLO DELLA CHE SI E’ AUTOACCUSATO DELL’OMICIDIO AVVENUTO DOPO UNA LITE - SUL CADAVERE FERITE DA TAGLIO MA L’ARMA DEL DELITTO NON E’ STATA ANCORA TROVATA…

-

Condividi questo articolo


Natale Bruno per www.repubblica.it

 

LUCREZIA DI PRIMA LUCREZIA DI PRIMA

E' stata trovata morta Lucrezia Di Prima, la 37enne scomparsa da ieri a San Giovanni La Punta, nel Catanese. Il suo corpo senza vita è stato trovato nel bosco di Tardaria, una zona pedemontana tra i comuni di Nicolosi e di Pedara, grazie alle indicazioni del fratello della ragazza, Giovanni, 22 anni, che si è autoaccusato del delitto.

 

Secondo le prime indiscrezioni, il giovane  ai carabinieri avrebbe raccontato di aver ucciso la sorella al culmine di una lite, ma non sono ancora noti i motivi che potrebbero averlo spinto a farlo. Tutti da verificare anche i problemi psichici da cui, secondo alcune fonti, Giovanni Di Prima sarebbe affetto. Molto dovranno dire anche gli accertamenti autoptici. Gli investigatori hanno trovato il cadavere con ferite di arma da taglio, ma ancora non è stata ritrovata l'arma, nè è stato chiarito se il delitto sia avvenuto nel posto del ritrovamento del corpo.

LUCREZIA DI PRIMA LUCREZIA DI PRIMA

 

"Sono vicino al dolore immane dei familiari, a nome mio e di tutta la comunità puntese" scrive il sindaco di San Giovanni La Punta, Nino Bellia, sulla propria pagina Facebook. Il primo cittadino diverse ore prima, sullo stesso social, aveva lanciato un appello: "Da ieri pomeriggio non si hanno notizie di una nostra concittadina, Lucrezia Di Prima.

Chiunque  ha notizie o la dovesse vedere contatti immediatamente la Polizia Locale".

 

Condividi questo articolo

media e tv

DIGERITO IL CASO DELLA PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA, E' IL MOMENTO DI FARSI UNA DOMANDA: MA PERCHE' LE GIORNALISTE SPORTIVE SO' TUTTE PIN UP? COSA C'ENTRANO L'AVVENENZA, LA SENSUALITA', LE TETTE RIGONFIE CON L'INFORMAZIONE? - LE BONONE VENGONO "USATE" PER ALZARE L'AUDIENCE E IL LORO CORPO E' UN'ESCA PER TELE-PIPPAROLI - VOLETE FARE UNA BATTAGLIA CONTRO IL MASCHILISMO E IL SESSISMO? IMPEDITE ALLE TV DI SFRUTTARE LA GNOCCA PER FARE ASCOLTI E VEDIAMO QUANTE DI QUESTE ACUTISSIME "GIORNALISTE" RIUSCIRANNO A FARE CARRIERA ALTROVE...

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute