E' STATA TROVATA MORTA LUCREZIA DI PRIMA, LA 37ENNE SCOMPARSA DA SAN GIOVANNI LA PUNTA, IN PROVINCIA DI CATANIA - IL CORPO E’ STATO RINVENUTO GRAZIE AL FRATELLO DELLA CHE SI E’ AUTOACCUSATO DELL’OMICIDIO AVVENUTO DOPO UNA LITE - SUL CADAVERE FERITE DA TAGLIO MA L’ARMA DEL DELITTO NON E’ STATA ANCORA TROVATA…

-

Condividi questo articolo


Natale Bruno per www.repubblica.it

 

LUCREZIA DI PRIMA LUCREZIA DI PRIMA

E' stata trovata morta Lucrezia Di Prima, la 37enne scomparsa da ieri a San Giovanni La Punta, nel Catanese. Il suo corpo senza vita è stato trovato nel bosco di Tardaria, una zona pedemontana tra i comuni di Nicolosi e di Pedara, grazie alle indicazioni del fratello della ragazza, Giovanni, 22 anni, che si è autoaccusato del delitto.

 

Secondo le prime indiscrezioni, il giovane  ai carabinieri avrebbe raccontato di aver ucciso la sorella al culmine di una lite, ma non sono ancora noti i motivi che potrebbero averlo spinto a farlo. Tutti da verificare anche i problemi psichici da cui, secondo alcune fonti, Giovanni Di Prima sarebbe affetto. Molto dovranno dire anche gli accertamenti autoptici. Gli investigatori hanno trovato il cadavere con ferite di arma da taglio, ma ancora non è stata ritrovata l'arma, nè è stato chiarito se il delitto sia avvenuto nel posto del ritrovamento del corpo.

LUCREZIA DI PRIMA LUCREZIA DI PRIMA

 

"Sono vicino al dolore immane dei familiari, a nome mio e di tutta la comunità puntese" scrive il sindaco di San Giovanni La Punta, Nino Bellia, sulla propria pagina Facebook. Il primo cittadino diverse ore prima, sullo stesso social, aveva lanciato un appello: "Da ieri pomeriggio non si hanno notizie di una nostra concittadina, Lucrezia Di Prima.

Chiunque  ha notizie o la dovesse vedere contatti immediatamente la Polizia Locale".

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ANCHE GLI AMERICANI HANNO CAPITO CHE L'UCRAINA DEVE ACCETTARE UN COMPROMESSO CON PUTIN - LO HA DETTO KISSINGER E LO RIPETE ANCHE L'AMMIRAGLIO JAMES STAVRIDIS, EX COMANDANTE SUPREMO DELLE FORZE NATO DAL 2009 AL 2013: “È ARRIVATO IL MOMENTO DI CERCARE UNA VIA D'USCITA” - IL “NEW YORK TIMES”, CHE HA APPOGGIATO LA GUERRA, ORA SPINGE PER EVITARE UNO SCONTRO USA-RUSSIA: “ANCHE SE UNA PACE NEGOZIATA POTREBBE RICHIEDERE ALL'UCRAINA DI PRENDERE ALCUNE DECISIONI DIFFICILI” - PER AVRIL HAINES, DIRETTORE DELL'INTELLIGENCE USA, IL CONFLITTO “POTREBBE PRENDERE UNA TRAIETTORIA PIÙ IMPREVEDIBILE E POTENZIALMENTE PORTARE A UNA ESCALATION”

business

cronache

sport

“IL FIGLIO DI ZACCAGNI È DI ZANIOLO”. POLEMICHE AL CALOR BIANCO(CELESTE) SUL CORO DEI TIFOSI GIALLOROSSI DURANTE LA SFILATA SUL BUS SCOPERTO PER LA VITTORIA DELLA CONFERENCE: LA REAZIONE DEL ROMANISTA CHE SORRIDE IMBARAZZATO (VIDEO) – CHIARA NASTI, CHE ORA ASPETTA UN FIGLIO DALL’ALA LAZIALE ZACCAGNI, HA AVUTO IN PASSATO UNA RELAZIONE CON ZANIOLO – I TIFOSI BIANCOCELESTI RICORDANO LE PAROLE DELLA ZIA DELLA EX DEL TALENTINO GIALLOROSSO, SARA: “ZANIOLO HA CACCIATO DI CASA MIA NIPOTE INCINTA DI 11 SETTIMANE ED E’ SPARITO: FOLLIA!” - VIDEO

cafonal

viaggi

salute