E' TUTTA UNA QUESTIONE DI CULO. E DI PROSPETTIVA – L’ESPERTA DI FITNESS MOSTRA DUE FOTO AFFIANCATE DEL SUO LATO B: NELLA PRIMA HA UN SEDERE PERFETTO, NELLA SECONDA SEMBRA PIATTO E CELLULITOSO – “FACCIO SPORT, MANGIO BENE MA HO ANCORA GRASSO SULLA PANCIA E SUL CULO. EPPURE SONO LO STESSO SANA! RAGAZZE RICORDATE: IL CORPO NON È IL VOSTRO NEMICO”

-

Condividi questo articolo


louise 9 louise 9

DAGONEWS

 

Nella cultura di oggi, siamo quotidianamente inondati di immagini di corpi dall'aspetto perfetto.

 

Alcune di queste potrebbero essere photoshoppate, mentre altre sono di persone veramente in forma.

 

Ma la cosa importante da ricordare è che nessun corpo, non importa a chi appartiene, è "perfetto".

 

L‘esperta di fitness Louise ha recentemente pubblicato due foto del suo sedere, una a fianco dell'altra: le immagini sono state scattate a pochi attimi di distanza e, come si vede, quello nella foto a sinistra sembra perfetto, mentre quello a destra, dopo aver contratto i muscoli, appare piatto e con tracce di cellulite.

louise 5 louise 5

 

Nella didascalia alla foto pubblicata su Instagram Louise ha scritto: «Mi alleno. Mangio sano. E no, non ho un corpo perfetto.

 

E sai perché? Perché ho smesso di cercarlo: quando ho iniziato a lavorarci, avevo queste aspettative folli sul corpo che volevo ottenere: il toblerone tunnel, pancia piatta e niente più cellulite!! Perché è così che si percepisce un corpo sano.

 

Ma sai cosa? Ho ancora il grasso sullo stomaco, ho ancora la cellulite e sì, sono lo stesso sana. Ricorda una cosa: il tuo corpo non è il nemico».

louise 3 louise 3 louise 12 louise 12 louise 2 louise 2 louise 6 louise 6 louise 11 louise 11 louise 10 louise 10 louise 1 louise 1 louise 4 louise 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…