Cronache

canto alla durata - omaggio a peter handke di sky arte

DIETROFRONT! LA DE LELLIS SI RIMANGIA LA FAMOSA FRASE "NON HO MAI LETTO UN LIBRO" (CIAO CORE!) – DOPO AVER FATTO LA BATTUTA TRE ANNI FA E AVERLO PURE SCRITTO, L’INFLUENCER RIVELA CHE DA QUANDO È USCITO IL SUO DIARIO SULLE CORNA, HA INIZIATO A FREQUENTARE LE LIBRERIE: “I PROPRIETARI MI CONSIGLIANO E IO LEGGO. IN QUESTO MOMENTO, STO APPREZZANDO MOLTO “FEDELTÀ” DI MISSIROLI” – “MIA NONNA MI HA RIMPROVERATO PER LE TROPPE PAROLACCE. IL MIO FIDANZATO NON È UN BAMBINO E…” – VIDEO + FOTOGALLERY SCAPEZZOLATA

“ARRIVÒ UNA LETTERA ANONIMA CHE MI SEGNALAVA IL COVO DI MORO E LA PORTAI AL MINISTERO DELL’INTERNO. LA IGNORARONO” - INTERVISTA BOMBA DI CAZZULLO A VITTORIA MICHITTO, MOGLIE DI GIOVANNI LEONE: “MIO MARITO È L’UNICO DEMOCRISTIANO CHE NON ABBIA MALEDETTO NELLE SUE LETTERE. FECE DISPERATAMENTE E INUTILMENTE DI TUTTO PER FARLO LIBERARE” - “MORO ERA UN UOMO TRISTE. VENIVA A TROVARCI A CASA NOSTRA E NON PARLAVA QUASI MAI. ANDREOTTI SI FIDAVA TROPPO DEGLI ALTRI” - “QUANDO INCONTRAI KENNEDY, VOLENDOMI FARE UN COMPLIMENTO GALANTE, MI DISSE…”

DANDOLO FLASH! – QUALCUNO AVVERTA PEPPINO SALA CHE NELLA ORMAI TRENDYSSIMA VIALE MONZA, EPICENTRO DEL PROGRESSISTA QUARTIERE "NOLO", C'E' UN LOCALE GESTITO DA DUE GIOVANI E IMPOMATATI FRATELLI EGIZIANI CHE NON AMEREBBE TANTO LE BANDIERE ARCOBALENO – NEL LOCALE, PROSSIMO A VIA BOIARDO, LATITANO INFATTI I DUOMOSESSUALI DELLA MIL ANO ANO CHE GRAVITA NEL QUARTIERE – NON SONO FORSE GRADITI? CERTO È CHE IERI SERA UN NOTO E GAYO PROFESSIONISTA SAREBBE STATO BUTTATO FUORI IN MALO MODO E MINACCIATO PESANTEMENTE DA UNA DECINA DI MANZI ARABI (BEATO LUI!) E PARE CHE NON SIA LA PRIMA VOLTA. PEPPINO SE CI SEI BATTI UN COLPO!

“STALLONE E GERE SI STAVANO PER PICCHIARE PER DIANA” – LE ANTICIPAZIONI DELLA BOMBASTICA AUTOBIOGRAFIA “ME, ELTON JOHN”, UN LIBRO COLMO DI PETTEGOLEZZI MAI RIVELATI – “GERE E DIANA SI ERANO ISOLATI DAVANTI AL CAMINETTO. STALLONE ERA ARRIVATO CON LA CHIARA INTENZIONE DI FARSELA E…” – L’INCONTRO CON LA REGINA ELISABETTA, I RAPPORTI GUASTATI CON "LADY D" PRIMA DELLA MORTE E LA VERA STORIA DELLA FOTO AL FUNERALE DI VERSACE: IN REALTÀ DIANA NON STAVA CONSOLANDO IL CANTANTE, MA…(VIDEO)