ABUSI E COSTUMI – UN AUTISTA DI SCUOLABUS CONDANNATO A SEI ANNI A CREMONA PER VIOLENZA SESSUALE AGGRAVATA: AVEVA PALPEGGIATO IL SEDERE A UNA 12ENNE – I FATTI RISALGONO A DUE ANNI FA, LA RAGAZZINA STAVA ANDANDO A SCUOLA IN BICI, IL BUS ERA VUOTO E L’UOMO…

-

Condividi questo articolo

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

bimbo scuolabus bimbo scuolabus

Il pm aveva chiesto due anni, i giudici ne hanno inflitti sei. Un autista di scuolabus di Cremona è stato condannato per violenza sessuale aggravata per avere palpeggiato il sedere e tentato di abbracciare una 12enne, mentre lei stava andando a scuola in bici e il bus era vuoto. L’accusa aveva chiesto un terzo della pena poi comminata perché una “pacca sul sedere” va considerata “un fatto di minore gravità”.

 

SCUOLABUS SCUOLABUS

Il padre della ragazzina, oggi 14 anni, è uscito dall'aula di giustizia in lacrime, scusandosi per lo sfogo. L’autista era già stato sospeso dal servizio. La corte ha condannato l’uomo anche a risarcire i danni alla studentessa e ai suoi genitori nel processo civile. Il tribunale ha fissato una provvisionale di 20mila euro in favore della ragazzina e 5mila euro per ciascuno dei suoi genitori. La motivazione della sentenza sarà depositata entro novanta giorni.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute