ALL’UMBRIA DELL’ULTIMO BORIS – LA VISITA DEL PREMIER BRITANNICO A PERUGIA? È UN ERRORE CLAMOROSO DELLA SOCIETÀ CHE GESTISCE L’AEROPORTO UMBRO, CHE L’HA CONFUSO CON TONY BLAIR! - MA ALLORA PERCHÉ NEL COMUNICATO UFFICIALE DELLA “SASE” SI PARLAVA DI ENTRAMBI I POLITICI INGLESI? LA SMENTITA DI DOWNING STREET...

-

Condividi questo articolo


 

 

boris johnson boris johnson

1 – BORIS JOHNSON IN UMBRIA, IL PRESIDENTE DI SASE: "ERRORE NEL COMUNICATO, INTENDEVAMO BLAIR"

Da https://corrieredellumbria.corr.it/

 

Secondo un'agenzia battuta lunedì pomeriggio, il presidente di Sase, avrebbe smentito categoricamente ad alcuni media inglesi che il premier britannico Boris Johnson abbia messo piede su suolo umbro negli ultimi giorni.

 

Lo scrive in un tweet Nick Squires, corrispondente dall’Italia del Daily Telegraph e del Sunday Telegraph, citando il "presidente dell’aeroporto di Perugia" che afferma che il premier britannico non è "assolutamente" passato per lo scalo. Il comunicato stampa nel quale si nomina il premier britannico, spiega il presidente dell’aeroporto, "lo ha confuso con Tony BLair", l’ex premier, che ha invece fatto scalo a Perugia.  La scorsa settimana infatti con una nota ufficiale dello stesso aeroporto si parlava dell'arrivo del premier inglese al Sant'Egidio con un jet privato, che era stato quasi contemporaneo a quello dell'ex premier, appunto, Tony Blair.

 

aeroporto di perugia aeroporto di perugia

2 – AEROPORTO PERUGIA, NESSUN RISCONTRO TRANSITO BORIS JOHNSON

(ANSA) - PERUGIA, 22 SET - "Non trova riscontro" il transito "in giorni recenti" dall'aeroporto di Perugia del primo ministro inglese Boris Johnson. Lo precisa la direzione dello scalo umbro facendo "riferimento al comunicato stampa del 17 settembre".

 

Della presenza del premier nel capoluogo umbro ha parlato Repubblica. Già ieri comunque un portavoce di Downing Street aveva precisato che Johnson non ha compiuto alcun viaggio in Italia "negli ultimi mesi"

tony blair tony blair castello di santa eurasia di lebedev in umbria castello di santa eurasia di lebedev in umbria evghenj lebedev con boris johnson evghenj lebedev con boris johnson boris johnson 2 boris johnson 2 boris johnson boris johnson BORIS JOHNSON CON LA MASCHERINA BORIS JOHNSON CON LA MASCHERINA evghenj lebedev evghenj lebedev

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."