ALLARME ROSSO AL NAZARENO: È INDAGATO PER TURBATIVA D’ASTA NICOLA ODDATI, EX BRACCIO DESTRO DI NICOLA ZINGARETTI, SCELTO DA ENRICO LETTA PER COORDINARE IL LAVORO DELLE AGORÀ DEMOCRATICHE - IERI ODDATI È RISULTATO DESTINATARIO DI UN DECRETO DI PERQUISIZIONE DA PARTE DELLE FIAMME GIALLE NELL’AMBITO DI UN’INCHIESTA DELLA PROCURA DI NAPOLI SUGLI APPALTI PUBBLICI. INDAGATO ANCHE IL SINDACO PIDDINO DI POZZUOLI, VINCENZO FIGLIOLIA

-


Pasquale Napolitano per www.polisnews.it

NICOLA ODDATI

 

L’uomo delle Agorà di Enrico Letta è indagato per turbativa d’asta. Nicola Oddati, ex braccio destro di Nicola Zingaretti, un lungo passato nella sinistra napoletana e scelto da Letta per coordinare il lavoro delle Agorà democratico, è indagato per turbativa d’asta.

NICOLA ZINGARETTI NICOLA ODDATI

 

Ieri Oddati è risultato destinatario di un decreto di perquisizione da parte delle Fiamme gialle nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Napoli sugli appalti pubblici. L’inchiesta punta a verificare rapporti tra Pd e imprenditori. Nella stessa indagine risulta indagato il sindaco di Pozzuoli (Pd) Vincenzo Figliolia.