ARIA DI CAMBIAMENTO IN AMERICA? – UN FILMATO MOSTRA UN POLIZIOTTO CHE VIENE TRATTENUTO DAI COLLEGHI DOPO AVER PRESO A PUGNI UNA DONNA IN MANETTE – L’AGENTE E’ STATO MESSO IN CONGEDO - FINALMENTE UN PO’ DI BUON SENSO DA PARTE DEI POLIZIOTTI AMERICANI DOPO LA CONDANNA PER OMICIDIO DI DEREK CHAUVIN VIDEO

-


DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

AGENTE POLIZIA USA PICCHIA DONNA AMMANETTATA

 

Un poliziotto della California è stato trattenuto da due suoi colleghi dopo aver preso a pugni una donna ammanettata. L'agente di polizia non identificato di Westminster è stato messo in congedo amministrativo mentre si svolgono le indagini per determinare le dinamiche dell’incidente.

 

Un filmato ripreso da un cellulare mostra l'ufficiale e un altro poliziotto che atterrano con forza una donna in manette, prima che inizi a prenderla a pugni in testa. Un terzo ufficiale lo rimprovera immediatamente mentre i suoi coetanei lo spingono lontano dalla donna.

 

AGENTE POLIZIA USA PICCHIA DONNA AMMANETTATA 2

Il sospetto è stato portato in un vicino ospedale, ma è stato successivamente incarcerato nella prigione di Orange County.

 

La scena scioccante arriva appena un giorno dopo che l'ufficiale di polizia di Minneapolis Derek Chauvin è stato condannato per l'omicidio di George Floyd nel maggio del 2020.

AGENTE POLIZIA USA PICCHIA DONNA AMMANETTATA 3
AGENTE POLIZIA USA PICCHIA DONNA AMMANETTATA 4