AUSTRALIA ZOO – SQUALI XXL, PIPISTRELLI DELLE DIMENSIONI DI UN NEONATO, SERPENTI CAPACI DI PAPPARSI UN COCCODRILLO IN UN SOL BOCCONE E RAGNI TALMENTE GROSSI E CATTIVI DA POTER ATTACCARE E UCCIDERE UN UCCELLO… – VIDEO!

-

Per esempio pipistrelli delle dimensioni di un neonato che ti fissano appesi a testa in giù dalla grondaia, serpenti giganti capaci di papparsi un coccodrillo in un sol boccone e ragni talmente grossi e cattivi da poter attaccare e uccidere un uccello…

Condividi questo articolo


Feliks Garcia per http://www.dailydot.com

 

squalo bianco squalo bianco conduttore allibito conduttore allibito

I conduttori di uno show televisivo australiano rimangono senza parole dopo aver visto il video di un enorme squalo bianco che salta fuori dall’acqua per mangiare qualcosa che ha più o meno le dimensioni di un essere umano. Ma i due dimenticano che gli squali vivono nell’oceano mentre gli esseri umani sulla terra e, trovandosi in Australia, ci sono ben altri esseri di cui doversi preoccupare!

 

 

pipistrello dracula pipistrello dracula

Per esempio pipistrelli delle dimensioni di un neonato che ti fissano appesi a testa in giù dalla grondaia, serpenti giganti capaci di papparsi un coccodrillo in un sol boccone e ragni talmente grossi e cattivi da poter attaccare e uccidere un uccello. Beh, direte voi, ma in Australia vivono anche teneri marsupiali come i koala, che se si potesse li si riempirebbe di coccole dal mattino alla sera. Manco quelli! Date un occhio a questo mostro zannuto pronto a strapparvi via una braccio.

koala bagnato koala bagnato ragno cattura uccello ragno cattura uccello conduttrice today conduttrice today squalo bianco squalo bianco serpente mangia coccodrillo serpente mangia coccodrillo status today status today

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…