AVANCE, C’E’ POSTO – A PALERMO RICATTO HARD ALL’EX FIDANZATINA DEL FIGLIO: GENITORI ARRESTATI, AVREBBERO RIVOLTO ANCHE DELLE AVANCE SESSUALI ALLA RAGAZZINA - LA COPPIA ERA VENUTA IN POSSESSO DI ALCUNE FOTO INTIME DELLA MINORENNE. POI L’ESCALATION DI MINACCE. LE CHAT CONSEGNATE AI CARABINIERI…

-

Condividi questo articolo


Salvo Toscano per corriere.it

 

 

palermo ricatto hard palermo ricatto hard

La ragazzina aveva inviato al suo ragazzo, minorenne come lei, alcune foto intime. I genitori di lui l’hanno presa di mira. E avrebbero messo in atto un vero e proprio ricatto per farsi inviare altri scatti dalla giovane.

 

Alla quale avrebbero rivolto anche delle avance sessuali. Con questa accusa è finita agli arresti una coppia palermitana: marito e moglie dovranno rispondere di minacce e adescamento di minorenne. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Palermo, Annalisa Tesoriere, ha accolto la richiesta di misura cautelare presentata dal procuratore aggiunto Annamaria Picozzi e dal sostituto Giorgia Righi.

 

Chat

A eseguire la misura cautelare sono stati i carabinieri. Proprio ai carabinieri si era rivolta la famiglia della minorenne per denunciare questa incredibile storia di ricatti e minacce. A quanto si apprende, la coppia avrebbe estorto qualche scatto alla ragazzina, gliene avrebbe chiesti altri. Minacciandola di mostrare le foto al figlio minorenne. Un incubo a cui la giovane ha posto fine, raccontando ai carabinieri la sua disavventura e mostrando loro i messaggi della chat.

 

ricatto hard 3 ricatto hard 3

L’appello

Picozzi, che coordina il gruppo di pm che indagano per i reati commessi contro le fasce deboli, rivolge un monito soprattutto alle più giovani: “Non fidatevi di chi vi chiede foto intime. Non potete sapere in che mani finiscono”. Il rischio è sempre dietro l’angolo. E l’incredibile storia palermitana lo dimostra.

 

Solo pochi giorni fa, sempre Palermo, sono stati arrestati tre diciannovenni accusati di violenza sessuale ai danni di una minorenne, che sarebbe stata costretta ad avere rapporti proprio dietro il ricatto di diffondere delle sue foto private inviate via cellulare al fidanzatino. Un ricatto che in quel caso era nato tra i banchi di scuola.

ricatto hard 1 ricatto hard 1 ricatto hard 4 ricatto hard 4 ricatto hard 2 ricatto hard 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...