BACI DI MADAMA - DUE AGENTI DELLA POLIZIA INGLESE SONO STATI BECCATI A POMICIARE IN MACCHINA PER OLTRE 20 MINUTI MENTRE UNO DEI DUE ERA IN SERVIZIO – LA COPPIA E’ STATA PIZZICATA NEL PARCHEGGIO DI UN SUPERMERCATO DA UN PASSANTE CHE HA FILMATO I DUE PICCIONCINI: ‘’LE PERSONE VENGONO SVALIGIATE E LORO NON SI PREOCCUPANO DI FERMARE I CRIMINALI.’’ – VIDEO

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

 

bacio agenti polizia uk bacio agenti polizia uk

Due agenti di polizia sono stati sorpresi a sbaciucchiarsi per circa 20 minuti in un'auto di pattuglia nel parcheggio di un supermercato a Blackburn, in Inghilterra. 

 

L’agente era in servizio, mentre sembra che la donna non stesse lavorando al momento dell'incidente sebbene anche lei sia un ufficiale delle forze dell’ordine del Lancashire.

 

Un uomo che li ha visti è rimasto così sbalordito che ha iniziato a filmare l'interazione. Il testimone ha dichiarato: “È una grande città, ci saranno molte cose da fare, abbastanza da fare per loro. Le persone vengono svaligiate e loro non si preoccupano di fermare i criminali.”

 

bacio agenti polizia uk 3 bacio agenti polizia uk 3 bacio agenti polizia uk 2 bacio agenti polizia uk 2 bacio agenti polizia uk 4 bacio agenti polizia uk 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute