BEVI IL CAFFE' A STOMACO VUOTO? LA CAFFEINA PUO' DANNEGGIARE IL RIVESTIMENTO DELLO STOMACO E PROVOCARE INDIGESTIONE E BRUCIORI - CI SONO ALTRI ALIMENTI CHE E' MEGLIO EVITARE QUANDO SI HA FAME PERCHE' POSSONO PORTARE ACIDITA', INFIAMMAZIONI, REFLUSSO - ALCOL E CHEWING-GUM E, IN GENERE, LE BEVANDE ZUCCHERATE, MA ANCHE BANANE, CIBI SPEZIATI E...

-

Condividi questo articolo


Da ilmessaggero.it

 

caffe caffe

Avere lo stomaco vuoto è pericoloso, perché si rischia di ingerire qualsiasi cosa capiti a tiro. E non è una grande idea. Il nostro organismo, infatti, potrebbe reagire in modo spiacevole a determinati alimenti provocando acidità, infiammazione, reflusso e molto altro. Vediamo allora quali cibi è meglio non assumere in questo caso.

 

banane 2 banane 2 latte latte

Il caffè a stomaco vuoto è un'abitudine poco sana: la caffeina può danneggiare il rivestimento dello stomaco causando indigestione e bruciore. Meglio evitare anche i cibi e le bevande zuccherate. L'alcol e i chewing-gum possono infiammare lo stomaco. Dovremmo stare alla larga anche da banane, cibi speziati e latte.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…