BISONTE VS. DEFICIENTE – VIDEO: NEL PARCO DI YELLOWSTONE UN UOMO HA SEMINATO IL PANICO DOPO AVER PROVOCATO PIÙ VOLTE UN BISONTE CHE SI AGGIRAVA TRA LE MACCHINE – “VATTENE DA LÌ” URLANO I TURISTI IMPAURITI MENTRE L’ANIMALE, INFASTIDITO, LO PUNTA CON LE CORNA DUE VOLTE TRA LE AUTO…

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.corriere.it"

 

bisonte 9 bisonte 9

Attimi di paura allo Yellowstone Park negli Stati Uniti: un uomo è stato filmato mentre provocava un bisonte che pascolava libero tra le auto. L’animale, infastidito ha reagito alle urla dell’uomo cercando di attaccarlo: per due volte lo ha puntato con le corna.

 

bisonte 8 bisonte 8

Le immagini, riprese da una donna su un’altra auto ferma in coda, raccontano tutto il momento e la paura di quegli attimi. Dalle altre auto si sente urlare all’uomo: «Vattene di lì». Per fortuna dell’uomo, il bisonte perde presto interesse in lui e si allontana.

 

E il turista dopo averci pensato su, torna anche lui a bordo del suo veicolo. Non è chiaro se sia stato denunciato alle autorità del parco: nel 2018 due persone sono state ferite da bisonti nel parco dello Yellowstone

bisonte 7 bisonte 7 bisonte 1 bisonte 1 bisonte 2 bisonte 2 bisonte 5 bisonte 5 bisonte 4 bisonte 4 bisonte 3 bisonte 3 bisonte 6 bisonte 6

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute