CARLO CHI? – PRIMO COMPLEANNO DA REALE PER CARLO III CHE, DOPO UNA VITA AD ASPETTARE, FESTEGGIA I 74 ANNI DA RE. PECCATO CHE NESSUNO DEI VIPPONI, CHE PRIMA SI SPERTICAVANO IN LODI E AUGURI PER LA REGINA ELISABETTA, SI SIA RICORDATO DEL SUO COMPLEANNO. PER L’OCCASIONE LUI HA POSTATO UN NUOVO RITRATTO, MA PARE NON FREGHI UNA CEPPA A NESSUNO…

-

Condividi questo articolo


Sara Orlandini per www.leggo.it

 

re carlo e la foto per il 74 compleanno re carlo e la foto per il 74 compleanno

Un compleanno da re (il primo) per Carlo III: oggi, lunedì 14 novembre, Sua Maestà compie 74 anni. Ma i sudditi, e, soprattutto le celebrità, lo snobbano. Al nuovo re, salito al trono subito dopo la morte della Regina Elisabetta II, nessuno ha pensato di fare gli auguri.

 

I sudditi vip di Re Carlo III

La Regina Elisabetta II ha scritto pagine importantissime della storia dell'Inghilterra: ha regnato 70 anni e ha quindi attraversato molti periodi storici importanti. Dopo la morte, il suo posto l'ha preso il figlio Re Carlo III al quale però, sembra che il popolo debba ancora "affezionarsi".

lancio uova contro re carlo e camilla 7 lancio uova contro re carlo e camilla 7

 

Oggi è il giorno del suo compleanno e nessuno dei sudditi vip (Lewis Hamilton, Millie Bobby Brown, Adele, Sting, Elton John o David Beckham, ad esempio) ha dedicato al sovrano un post di auguri.

 

Il carisma di Elisabetta II

La Regina era invece molto amata anche delle celebrità che mai si sarebbero sognate di mancare all'appuntamento del suo compleanno, ricordandola con dei post di auguri nei propri profili social, Twitter, Facebook o Instagram.

re carlo re carlo

Non solo i vip in carne ed ossa l'amavano, ma anche gli idoli dei più piccoli come ad esempio l'orsetto Paddington che ha addirittura preso il te con Sua Maestà a Buckingham Palace.

re carlo balla 2 re carlo balla 2 re carlo balla 1 re carlo balla 1 Rishi Sunak Re Carlo III Rishi Sunak Re Carlo III re carlo re carlo lancio uova contro re carlo e camilla 1 lancio uova contro re carlo e camilla 1 re carlo e camilla 1 re carlo e camilla 1 re carlo e camilla 2 re carlo e camilla 2 re carlo e il principe william re carlo e il principe william andrew parker lord chamberlain e re carlo 2 andrew parker lord chamberlain e re carlo 2 regina elisabetta re carlo regina elisabetta re carlo

 

Condividi questo articolo

media e tv

DAGO-RETROSCENA: COME BENIGNI E SERGIO MATTARELLA HANNO "CONCORDATO" L'INTERVENTO SULLA COSTITUZIONE DEL COMICO A SANREMO – QUANDO È STATO INVITATO DA AMADEUS, ROBERTACCIO HA CONTATTATO L’ENTOURAGE DEL QUIRINALE PER INFORMARE IL COLLE (I RAPPORTI PERSONALI TRA BENIGNI E MATTARELLA SONO OTTIMI) - A QUEL PUNTO FUORTES HA COLTO LA PALLA AL BALZO E HA INVITATO IL CAPO DELLO STATO – IL COMICO HA "INTERPRETATO" MOLTO BENE LE INQUIETUDINI QUIRINALIZIE SUL PRESIDENZIALISMO TANTO CARO ALLA MELONI - LA LEZIONE PER VESPA E LA CRISI DIPLOMATICA SFIORATA CON ZELENSKY  

politica

DAGONEWS! - GIORGIA MELONI DOMANI PARTIRÀ ALLA VOLTA DI BRUXELLES PER IL CONSIGLIO EUROPEO, A CUI PARTECIPERÀ ANCHE ZELENSKY - GIORGIA SI RITROVERA' IN POSIZIONE ISOLATA AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE, DOVE A CAPOTAVOLA CI SONO MACRON E SCHOLZ, E HA CERCATO UNA SPONDA NEL PREMIER SPAGNOLO SANCHEZ CHE HA RISPOSTO CON FREDDEZZA: NON HA DIMENTICATO L’INTERVENTO DELLA PREMIER ALL’EVENTO ELETTORALE DELL’ULTRADESTRA DI VOX - DAI MIGRANTI ALL'HUB DEL GAS, PASSANDO PER IL FONDO SOVRANO, I TEMI CALDI SU CUI GIORGIA FINIRA' IMPANATA E FRITTA...

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute