CHE SEGONE SUL VAGONE! SI MASTURBA IN TRENO DAVANTI A UNA RAGAZZA, LEI FILMA TUTTO MA ORA RISCHIA L'ARRESTO PER UNA QUESTIONE DI PRIVACY –LA DONNA A UN CERTO PUNTO HA AFFERMATO CHE L’UOMO, NON IDENTIFICATO, L’HA SEGUITA VERSO IL BAGNO. POI HA SPIEGATO DI AVER INIZIATO LE RIPRESE PERCHÉ... – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Natacha Bras Natacha Bras

Alix Amer per www.ilmessaggero.it

 

Il video di una francese di un uomo che si masturba di fronte a lei su un treno è diventato virale, ma ora è lei a finire nell’occhio della giustizia per una questione di privacy. «Assurdo dicono gli utenti sui sociali». Ma riavvolgiamo il nastro della storia: Natacha Bras, 37 anni, era in viaggio su un treno diretto da Parigi a Poitiers, quando un uomo si sarebbe trasferito di posto per avvicinarsi a lei. Poco dopo, come nulla fosse, ha poi iniziato a masturbarsi davanti a lei. Ed ha continuato a farlo per gran parte del viaggio.

 

 

La signora Bras, che è vicepresidente di MoiAussiAmnesie, un gruppo che fornisce supporto alle vittime di violenza sessuale che soffrono di amnesia, ha preso il telefono e ha registrato il fatto. Senza offuscare la faccia del molestatore, ha pubblicato il video online e da allora è stato visto più di 110.000 volte.

 

Natacha Bras e uomo che si masturba sul treno Natacha Bras e uomo che si masturba sul treno

Inserendo il video, Bras ha detto: «Parigi-Poitiers del TGV (circa 1h15) con un ragazzo che cambia posto e si siede di fronte a me, mi guarda e si masturba ... c’è ancora del lavoro! Non c’è motivo per non visualizzarlo, quindi metto qui il video!». Gli operatori ferroviari della SNCF hanno risposto al post, scusandosi per le “condizioni difficili” affrontate dalla signora Bras.

 

La donna ha registrato diversi filmati dell’incontro scioccante. Ad un certo punto ha affermato che l’uomo, non identificato, l’ha seguita verso il bagno nella carrozza del treno che era quasi vuota. Ha spiegato che ha iniziato le riprese perché «pensavo che potesse essere il mio unico modo per difendermi».

 

Natacha Bras e uomo che si masturba sul treno Natacha Bras e uomo che si masturba sul treno

Ora la Bras ha condiviso la sua preoccupazione di poter essere punita con una pena detentiva e persino una multa di 45.000 euro «per violazione della privacy dell’uomo, perché non avevo il suo consenso». «Posso essere condannata a una pena più pesante», ha scritto su Twitter. «Pensi che sia accettabile?».

Natacha Bras e uomo che si masturba sul treno Natacha Bras e uomo che si masturba sul treno

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."