CHE SOLA DI SCEICCO! - HAMAD ISA ALI AL-KHALIFA, CUGINO DEL RE DEL BAHRAIN, VUOLE SGANCIARE UNA FORTUNA PER INCONTRARE I SUOI 26 IDOLI DI BOLLYWOOD E FIRMA UN ACCORDO CON UN UOMO D’AFFARI EGIZIANO – MA DOPO SOLO 4 INCONTRI (E 2,3 MILIONI DI STERLINE), MANDA ALL’ARIA IL CONTRATTO E NON CACCIA PIÙ UN CENTESIMO. L'ALTRO LO CITA IN GIUDIZIO CHIEDENDO DANNI PER 35MILIONI…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

hamad isa ali al khalifa 2 hamad isa ali al khalifa 2

Lo sceicco Hamad Isa Ali al-Khalifa, 50 anni, membro della famiglia reale del Bahrain, è stato citato in giudizio per 35 milioni di sterline davanti alla High Court britannica dopo aver accettato di pagare una fortuna per incontrare i suoi idoli, star di film di Bollywood, per poi tirarsi indietro e rimangiarsi la parola data.

 

A renderlo noto è Ahmed Adel Abdallah Ahmed, uomo d’affari egiziano 43enne, proprietario di una società di eventi che racconta di aver stipulato un accordo con l’uomo che prevedeva l’incontro di 26 attori di Bollywood, tra cui Anil Kapoor, Aishwarya Rai, Bunty Walla, Sanjay Dutt, Deepika Padukone e Karishma Kapoor. Tutti attori inseriti dallo sceicco nella sua lista dei desideri.

 

hamad isa ali al khalifa e ahmed adel abdallah ahmed 1 hamad isa ali al khalifa e ahmed adel abdallah ahmed 1

Secondo i documenti del tribunale, Ahmed ha detto che lo sceicco, cugino del re del Bahrain e nipote del primo ministro, ha accettato di pagare una fortuna per incontri di 20 minuti in vari hotel di lusso tra Dubai e l’India. Ma dopo i primi quattro incontri lo sceicco ha rotto il contratto, finendo per pagare solo 2,3 milioni di sterline.

 

abhishek bachchan abhishek bachchan

«Data la relazione che avevamo mi sono sentito tradito» ha raccontato Ahmed, che ha citato in giudizio lo sceicco per danni e violazione del contratto.

 

Nei documenti del tribunale, la difesa dello sceicco ha affermato che gli era stato detto che ogni incontro sarebbe costato tra le 30.000 e le 50.000 sterline.

hamad isa ali al khalifa 1 hamad isa ali al khalifa 1

 

I legali hanno anche aggiunto che lo sceicco si è sentito “minacciato” da Ahmed che avrebbe "cercato di approfittarne ingiustamente".

 

aishwarya rai aishwarya rai anil kapoor anil kapoor

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…