DEMI MOORE AVVISTATA A LOS ANGELES CON LA SUA NUOVA FIAMMA: DOPO BRUCE WILLIS E IL TOY BOY ASHTON KUTCHER, L’ATTRICE HA DECISO DI CAMBIARE SPONDA: LA RELAZIONE CON LA STILISTA SERBA MASHA MANDZIKA ANDREBBE AVANTI DA DUE ANNI E… (FOTO BOLLENTI)

Condividi questo articolo





Carmela Cassese per "www.fanpage.it"

 

demi moore e masha mandzuka 7 demi moore e masha mandzuka 7

Demi Moore continua a stupire. La bellissima attrice Hollywoodiana, accantonata la sua ultima storia d'amore con Ashton Kutcher, è ritornata a far parlare di sé e della sua vita sentimentale. Questa volta, la notizia lanciata dal Daily Mail è destinata a far discutere.

 

Demi Moore ritrova il sorriso

La vita sentimentale della protagonista di "Striptease" avrebbe avuto una svolta davvero clamorosa. La 56enne sembra infatti aver ritrovato il sorriso al fianco di una nuova persona, nello specifico di una donna.

demi moore e masha mandzuka 6 demi moore e masha mandzuka 6

 

La diretta interessata si chiama Masha Mandzika ed è una stilista serba di 43 anni, proprietaria insieme alla socia Anda Gentile, del marchio di abbigliamento Anda & Masha. Secondo il tabloid inglese che ha diramato la news, la relazione tra le due, (che pare convivano a Los Angeles) andrebbe avanti già da due anni, anche se la loro conoscenza risalirebbe al 2015.

 

Come riportato anche dal Mirror, le donne sono state fotografate insieme a fare shopping per la figlia di due anni di Masha, alla quale pare che la Moore stia facendo da seconda mamma.

 

Tutte i matrimoni della protagonista di Ghost

Non si può dire che Demi Moore sia stata fortunata in amore. La diva è reduce da molte storie non andate a buon fine. A soli 18 anni ha sposato il musicista Freddy Moore, il matrimonio è naufragato dopo aver vissuto 8 anni insieme.

demi moore e masha mandzuka 5 demi moore e masha mandzuka 5

 

Nel 1987 ha deciso di ritentarci, sono arrivati i fiori d'arancio con l'attore Bruce Willis. Dalla relazione sono nati tre figli: Rumer Glenn (anche lei attrice), Scout LaRue e Tallulah Belle. Si sono separati nel 2000 dopo un periodo abbastanza turbolento. Dopo 5 anni ha sposato invece Ashton Kutcher di 15 anni più giovane, ma anche questa volta, il rapporto è terminato dopo solo 5 anni.

 

demi moore e masha mandzuka 3 demi moore e masha mandzuka 3

L'attrice ha poi avuto delle conoscenze con ragazzi molto più giovani di lei ( molte le polemiche nate sui suoi flirt) come il batterista 31enne Sean Friday, il rocker Dead Sara e  il 26enne Vito Schnabel. Che questa sia la volta buona?

demi moore e masha mandzuka 2 demi moore e masha mandzuka 2 demi moore e masha mandzuka 1 demi moore e masha mandzuka 1 demi moore e la figlia di masha mandzuka 5 demi moore e la figlia di masha mandzuka 5 demi moore e la figlia di masha mandzuka 1 demi moore e la figlia di masha mandzuka 1 demi moore e masha mandzuka 9 demi moore e masha mandzuka 9 demi moore e masha mandzuka 8 demi moore e masha mandzuka 8 demi moore e la figlia di masha mandzuka 2 demi moore e la figlia di masha mandzuka 2 demi moore e la figlia di masha mandzuka 3 demi moore e la figlia di masha mandzuka 3 demi moore e la figlia di masha mandzuka 4 demi moore e la figlia di masha mandzuka 4 demi moore e la figlia di masha mandzuka 7 demi moore e la figlia di masha mandzuka 7 demi moore e la figlia di masha mandzuka 6 demi moore e la figlia di masha mandzuka 6 demi moore e masha mandzuka 4 demi moore e masha mandzuka 4

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...