CHIAMATE LA NEURO! - CRIS GALERA, LA BRASILIANA CHE TRE MESI FA SI ERA SPOSATA CON SE STESSA, HA DECISO DI SEPARARSI - LA DONNA AVEVA CELEBRATO IL SUO MATRIMONIO IN UNA CERIMONIA FORMALE TENUTA IN UNA CHIESA, MA ADESSO SI E' INNAMORATA FOLLEMENTE DI UN'ALTRA PERSONA - PER QUESTO HA AVVIATO LE PRATICHE PER LA SEPARAZIONE (CONSENSUALE, SI SPERA)

-

Condividi questo articolo


 

Da R101.it

 

Post di Cris Galera Post di Cris Galera

La notizia che ha dell'incredibile arriva dal Brasile, dove una donna di 33 anni ha deciso di sposare sé stessa in una cerimonia formale tenutasi in una chiesa. La pratica si chiama Sologamia. In verità, nel paese sudamericano questi matrimoni non possono essere legalizzati ufficialmente ma si possono celebrare. Con tanto di abiti nuziali, fedi, e invitati.

 

Così Cris Galera ha deciso di fare questo passo. Lei si descrive un'anima forte, indipendente e felice. E spiega di aver preso questa decisione per ispirare le altre donne ad esaltare la loro autostima. Peccato che il suo "Self love" non sia durato molto, e qui viene il bello. Perché dopo tre mesi, ha annunciato di voler divorziare.

 

Cris Galera Cris Galera

Motivo? Come si può immaginare la signora Galera si è follemente innamorata di un'altra persona. Da qui l'avvio delle pratiche della separazione. Non si è comunque pentita di ciò che ha fatto. È stato bello, ha spiegato, finché è durato.

 

Ah, gli scherzi dell'amore....

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DAGOREPORT - SOLO CON UN ACCORDO SUL DOPO-DRAGHI A PALAZZO CHIGI, POTRÀ SCATTARE IL SEMAFORO VERDE PER DRAGHI SUL COLLE. ED È L’UNICO MODO PER CONVINCERE SALVINI -  DOPODICHÉ BISOGNA ACCORDARSI CON BERLUSCONI PERCHÉ IL PD NON PUÒ TROVARE UN’INTESA SUL QUIRINALE SOLO CON LA DESTRA DELLA LEGA SENZA IL CENTRO DI FORZA ITALIA - IL PREMIER DEL DOPO-DRAGHI DEVE ESSERE UN POLITICO AL DI SOPRA DELLE PARTI MA UN DRAGHI 2 NON C’È. I COLAO STANNO ALLA POLITICA COME ROCCO SIFFREDI ALLA FILOSOFIA - IL BANANA VUOLE CONTRATTARE CON SALVINI E MELONI LA PERSONA DA PROPORRE. AL MOMENTO, LA PRIMA SCELTA È IL LEGGENDARIO MATTARELLA BIS, A SEGUIRE CASINI CHE È PERÒ MALVISTO DA GIORGIA E MATTEO POICHÉ PIERFURBY È IN PARLAMENTO CON I VOTI DEL PD...

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’EMERGENZA SANITARIA DEL FUTURO - OLTRE 1,2 MILIONI DI MORTI NEL 2019, A CAUSA DI INFEZIONI ANTIBIOTICO-RESISTENTI, MENTRE ALTRE 5 MILIONI PER CAUSE LEGATE INDIRETTAMENTE - LE INFEZIONI DELLE BASSE VIE RESPIRATORIE SONO QUELLE CHE FANNO PIÙ VITTIME, SEGUITE DA QUELLE DEL SANGUE E DA QUELLE ADDOMINALI – SI STIMAVA CHE ENTRO IL 2050 LE VITTIME POTREBBERO ARRIVARE A 10 MILIONI, CON I NUMERI EMERSI DI RECENTE SI RISCHIA DI ARRIVI MOLTO PRIMA A QUESTO TRISTE TRAGUARDO…