CI MANCAVA SOLO QUESTA! L'INFETTIVOLOGO BASSETTI: "IO ICONA GAY? SONO UN ETEROSESSUALE CONVINTO. LE DONNE? QUALCHE AVANCES VIA SOCIAL È FISIOLOGICA, MA C'ERANO ANCHE PRIMA - ‘’IO IL LADY GAGA DEL COVID? PREFERISCO NON COMMENTARE SELVAGGIA LUCARELLI. E POI NON HO NEMMENO MAI ASCOLTATO LADY GAGA, MI PIACCIONO GINO PAOLI, DE ANDRÉ" - (VIDEO)

-


Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1

 

Matteo Bassetti

Matteo Bassetti, infettivologo e Direttore della Clinica Malattie Infettive dell'Ospedale San Martino di Genova, oggi è intervenuto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dove ha parlato anche di argomenti più leggeri rispetto a quelli che è abituato a trattare. A partire dalle parole di  Selvaggia Lucarelli, che sul 'Fatto Quotidiano' lo ha definito 'il Lady Gaga' del Covid...

 

Matteo Bassetti

”Preferisco non commentare – ha risposto Bassetti a Radio1 – e poi non ho nemmeno mai ascoltato Lady Gaga, io sono un gran tifoso dei 'revival'....”

 

Cosa intende dire?

“Mi piacciono Gino Paoli, De André, tutta quella scuola...”

 

Un sito molto importante come Dagospia ha scritto che lei è diventato una icona gay.

“Ma sono un eterosessuale convinto. Io in questo periodo sto cercando di esser quello che sono sempre stato: me stesso”.

 

Selvaggia Lucarelli Matteo Bassetti Lady Gaga

Vista la notorietà, c'è stata qualche donna che le ha fatto delle avances, magari via social?

“Qualche avances è fisiologica, ma c'erano anche prima”.

 

Quindi la popolarità non aumentato la sua notorietà.

“A me della popolarità interessa poco e ne farei a meno. Penso che in un momento come questo sia giusto che parlino le persone che i virus li hanno sempre trattati”, ha spiegato Bassetti a Un Giorno da Pecora.

 

VIDEO / CLICCA QUI PER M.BASSETTI A UN GIORNO DA PECORA: https://wetransfer.com/downloads/f4df08699c3371b5cd7d52fd30dda13c20201009130037/a0e9f3e0a045668c6b505a8507d60b2020201009130102/39e7f6?utm_campaign=WT_email_tracking&utm_content=general&utm_medium=download_button&utm_source=notify_recipient_email

Matteo Bassetti
Matteo Bassetti 1
Matteo Bassetti
il professor matteo bassetti
Matteo Bassetti