COLPO DI TESTA – SCENE DI ORDINARIA FOLLIA A LONDRA DOVE UN CICLISTA HA DATO UNA TESTATA A UN PASSANTE – L'UOMO D'AFFARI IN GIACCA E CRAVATTA, POCO PRIMA AVEVA RISCHIATO DI ESSERE TRAVOLTO DALLA BICI CHE ERA PASSATA CON IL ROSSO, MA QUANDO SI È AZZARDATO A MANDARE A QUEL PAESE L’APPASSIONATO DI DUE RUOTE…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.corriere.it"

 

il ciclista e la testata al passante 3 il ciclista e la testata al passante 3

Dalle immagini diffuse dalla polizia e catturate dalla videosorveglianza si vede il ciclista che passa con il rosso e rischia di travolgere un pedone in Farringdon Street, nella Città di Londra.

 

Il ciclista scende dalla bici, si dirige verso l’uomo d’affari, un 57enne inglese, e gli dà una testata perché, a quanto pare, lo ha ripreso per essere passato col rosso. La vittima a cade a terra sul marciapiede sotto gli occhi increduli dei passanti.

il ciclista e la testata al passante 2 il ciclista e la testata al passante 2

 

Trasportato in ospedale i medici gli hanno applicato diversi punti di sutura sopra l’occhio. Inoltre, ha subito danni ai legamenti del braccio.

il ciclista e la testata al passante 4 il ciclista e la testata al passante 4 il ciclista e la testata al passante 8 il ciclista e la testata al passante 8 il ciclista e la testata al passante 7 il ciclista e la testata al passante 7 il ciclista e la testata al passante 5 il ciclista e la testata al passante 5 il ciclista e la testata al passante 1 il ciclista e la testata al passante 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…