COME CREARE UN KILLER: PARLARGLI DELL’EREDITÀ - IN PORTOGALLO DUE GIOVANI AMANTI LESBICHE DI 19 E 23 ANNI UCCIDONO UN 21ENNE E FANNO A PEZZI IL CADAVERE PER FOTTERGLI L’EREDITA: LE DUE HANNO ATTIRATO IL GIOVANE NEL LORO APPARTAMENTO PROMETTENDOGLI UNA LAP DANCE, LO HANNO LEGATO A UNA SEDIA E LO HANNO STRANGOLATO PRIMA DI SMEMBRARE IL CORPO E GETTARLO NELL’OCEANO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.newnotizie.it"

mariana fonseca mariana fonseca

 

Due giovani amanti lesbiche hanno attirato in trappola un uomo lo hanno soffocato e successivamente fatto a pezzi il suo cadavere.

I dettagli del brutale assassinio di Diogo Concalves, 21enne dipendente di un hotel di Tavira (Algarve, Portogallo), sono emersi nelle scorse dopo la pubblicazione delle accuse nei confronti di quelle che si sospetta siano le sue assassine.

 

maria malveiro 2 maria malveiro 2

Dopo settimane di indagini, infatti, la polizia ha ritrovato il dorso del giovane nei pressi di una scogliera. Pare che le assassine avessero provato a disfarsi delle prove, ma non siano riuscite a gettare il corpo nell’oceano. Grazie a questo errore gli investigatori sono stati in grado di ricostruire parte della dinamica dell’assassinio.

 

In base a quella che è la ricostruzione effettuata dalla pubblica accusa, Maria Malveiro (19 anni) ha attirato nel suo appartamento Diogo, sapendo che era attratto da lei, promettendogli una lap dance. Una volta in casa, lei e la fidanzata Mariana Fonseca (23 anni), avrebbero assecondato la richiesta del giovane, nel farlo però lo hanno legato ad una sedia e successivamente lo hanno strangolato. Una volta ucciso, le due ragazze hanno dovuto pensare a come disfarsi del cadavere. Quindi lo hanno tagliato a pezzi e lo hanno messo nel bagagliaio dell’auto della vittima.

 

diogo goncalves diogo goncalves

Le due amanti sapevano perfettamente che la scomparsa del ragazzo avrebbe attirato l’attenzione della polizia e dei media, dunque hanno cercato di prendere tempo per elaborare il piano. Per quattro giorni hanno utilizzato il suo account Facebook e pubblicato degli stati per fare credere che fosse ancora vivo. In quel frattempo hanno utilizzato l’impronta di una delle dita staccate dalla sua mano per rubargli 60.000 euro dall’eredità appena ricevuta.

 

maria malveiro 1 maria malveiro 1

Al termine del quarto giorno si sono recate presso la scogliera ed hanno cercato di disfarsi del corpo per far credere che si fosse tolto la vita.

Il furto di denaro lascia pensare che le due giovani amanti avessero puntato proprio all’eredità del giovane. Probabilmente Diogo, infatuato di Maria, aveva confidato alla ragazza di aver ricevuto quell’eredità e lei ha pensato che farlo cadere in trappola fosse il modo giusto per derubarlo.

maria malveiro maria malveiro diogo goncalves 2 diogo goncalves 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...