COME VA IN PRESSING ZANIOLO! - IL "GAMBERETTO" DE ORO PIZZICATO IN BARCA A PONZA IN COMPAGNIA DI UNA MISTERIOSA E GNOCCHISSIMA MORETTINA: "CHI" SCODELLA LE FOTO E ATTRIBUISCE L'IDENTITÀ DELLA RAGAZZA ALLA "HAIR-STYLIST" (PERCHÉ SCRIVERE PARRUCCHIERA PAREVA BRUTTO), DI NOME KEJDIS: MA DAL CONFRONTO CON LE FOTO BOMBASTICHE SU INSTAGRAM, LE DUE NON SEMBRANO LA STESSA PERSONA (OCCHIO AL DÉCOLLETÉ) – SARÀ COLPA DELL'USO AD ABUNDANTIAM DEI "FILTRI" SOCIAL? LA RAGAZZA SEMBRA PIÙ SOMIGLIARE A TALE "SIRIA SCHIFI" CHE INFATTI SUI SOCIAL SI ERA REGISTRATA PROPRIO A PONZA IL 19 GIUGNO CON STESSO COSTUME E STESSI OCCHIALI…

Condividi questo articolo


Francesco Fredella per www.iltempo.it

 

le foto di chi di zaniolo con una morettina 2 le foto di chi di zaniolo con una morettina 2

Cosa ci fa Nicolò Zaniolo con una ragazza misteriosa in alto mare? Adesso lo scoop è firmato da Alfonso Signorini, che su "Chi" fotografa il calciatore della Roma alle prese con la hair-stylist di nome Kejdis.

 

Al momento non si sa se si tratta di un amore segreto oppure altro, ma la cosa certa è che Zaniolo così felice non lo si vedeva da tempo. Troppo tempo. Potrebbe essere la storia di un grande amore.

 

le foto di chi di zaniolo con una morettina 1 le foto di chi di zaniolo con una morettina 1

Zaniolo per anni ha vestito i panni del "tombeur de femmes", ma è anche un papà molto attento da sempre alla ricerca della privacy: poche, scarse, foto in giro. Fino all'arrivo dei paparazzi di Signorini. Adesso Zaniolo è in vacanza su uno yacht, dove marca stretto le curve di una donna ancora misteriosa per molti giornalisti. Il calciatore della Roma è stato pizzicato al largo di Ponza con un po' di amici a bordo e una bellissima ragazza. Tanto, troppo, feeling.

 

 

la parrucchiera kejdis 7 la parrucchiera kejdis 7 la parrucchiera kejdis 6 la parrucchiera kejdis 6

Zaniolo resta uno dei più amati dalle donne di ogni età. Un vero punto di riferimento, che adesso prima del ritorno in campo si concede un po' di meritato relax. Sarà davvero innamorato di questa mora? Tutto resta avvolto nel mistero.

 

la parrucchiera kejdis 5 la parrucchiera kejdis 5

Eppure, come fa sapere Tgcom, prima del weekend a Ponza, era stato avvistato in Toscana con Federico Chiesa. Tra i due calciatori un selfie che ha fatto subito il giro della Rete. Hanno sognato i tifosi juventini. Zaniolo potrebbe avere una passione bianconera, ma questo - secondo i ben informati - non aprirà nuovi possibili scenari.

 

siria schifi 9 siria schifi 9 siria schifi 7 siria schifi 7 siria schifi 1 siria schifi 1 siria schifi 11 siria schifi 11 siria schifi 10 siria schifi 10 siria schifi 6 siria schifi 6 siria schifi 12 siria schifi 12 siria schifi 13 siria schifi 13 siria schifi 14 siria schifi 14 siria schifi 15 siria schifi 15 siria schifi 2 siria schifi 2 siria schifi 3 siria schifi 3 siria schifi 4 siria schifi 4 siria schifi 5 siria schifi 5 siria schifi 8 siria schifi 8

la parrucchiera kejdis 1 la parrucchiera kejdis 1 la parrucchiera kejdis 3 la parrucchiera kejdis 3 la parrucchiera kejdis 2 la parrucchiera kejdis 2 la parrucchiera kejdis 4 la parrucchiera kejdis 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)