COME VA IN PRESSING ZANIOLO! - IL "GAMBERETTO" DE ORO PIZZICATO IN BARCA A PONZA IN COMPAGNIA DI UNA MISTERIOSA E GNOCCHISSIMA MORETTINA: "CHI" SCODELLA LE FOTO E ATTRIBUISCE L'IDENTITÀ DELLA RAGAZZA ALLA "HAIR-STYLIST" (PERCHÉ SCRIVERE PARRUCCHIERA PAREVA BRUTTO), DI NOME KEJDIS: MA DAL CONFRONTO CON LE FOTO BOMBASTICHE SU INSTAGRAM, LE DUE NON SEMBRANO LA STESSA PERSONA (OCCHIO AL DÉCOLLETÉ) – SARÀ COLPA DELL'USO AD ABUNDANTIAM DEI "FILTRI" SOCIAL? LA RAGAZZA SEMBRA PIÙ SOMIGLIARE A TALE "SIRIA SCHIFI" CHE INFATTI SUI SOCIAL SI ERA REGISTRATA PROPRIO A PONZA IL 19 GIUGNO CON STESSO COSTUME E STESSI OCCHIALI…

Condividi questo articolo


Francesco Fredella per www.iltempo.it

 

le foto di chi di zaniolo con una morettina 2 le foto di chi di zaniolo con una morettina 2

Cosa ci fa Nicolò Zaniolo con una ragazza misteriosa in alto mare? Adesso lo scoop è firmato da Alfonso Signorini, che su "Chi" fotografa il calciatore della Roma alle prese con la hair-stylist di nome Kejdis.

 

Al momento non si sa se si tratta di un amore segreto oppure altro, ma la cosa certa è che Zaniolo così felice non lo si vedeva da tempo. Troppo tempo. Potrebbe essere la storia di un grande amore.

 

le foto di chi di zaniolo con una morettina 1 le foto di chi di zaniolo con una morettina 1

Zaniolo per anni ha vestito i panni del "tombeur de femmes", ma è anche un papà molto attento da sempre alla ricerca della privacy: poche, scarse, foto in giro. Fino all'arrivo dei paparazzi di Signorini. Adesso Zaniolo è in vacanza su uno yacht, dove marca stretto le curve di una donna ancora misteriosa per molti giornalisti. Il calciatore della Roma è stato pizzicato al largo di Ponza con un po' di amici a bordo e una bellissima ragazza. Tanto, troppo, feeling.

 

 

la parrucchiera kejdis 7 la parrucchiera kejdis 7 la parrucchiera kejdis 6 la parrucchiera kejdis 6

Zaniolo resta uno dei più amati dalle donne di ogni età. Un vero punto di riferimento, che adesso prima del ritorno in campo si concede un po' di meritato relax. Sarà davvero innamorato di questa mora? Tutto resta avvolto nel mistero.

 

la parrucchiera kejdis 5 la parrucchiera kejdis 5

Eppure, come fa sapere Tgcom, prima del weekend a Ponza, era stato avvistato in Toscana con Federico Chiesa. Tra i due calciatori un selfie che ha fatto subito il giro della Rete. Hanno sognato i tifosi juventini. Zaniolo potrebbe avere una passione bianconera, ma questo - secondo i ben informati - non aprirà nuovi possibili scenari.

 

siria schifi 9 siria schifi 9 siria schifi 7 siria schifi 7 siria schifi 1 siria schifi 1 siria schifi 11 siria schifi 11 siria schifi 10 siria schifi 10 siria schifi 6 siria schifi 6 siria schifi 12 siria schifi 12 siria schifi 13 siria schifi 13 siria schifi 14 siria schifi 14 siria schifi 15 siria schifi 15 siria schifi 2 siria schifi 2 siria schifi 3 siria schifi 3 siria schifi 4 siria schifi 4 siria schifi 5 siria schifi 5 siria schifi 8 siria schifi 8

la parrucchiera kejdis 1 la parrucchiera kejdis 1 la parrucchiera kejdis 3 la parrucchiera kejdis 3 la parrucchiera kejdis 2 la parrucchiera kejdis 2 la parrucchiera kejdis 4 la parrucchiera kejdis 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."