CONSULENTI GIREVOLI - WALTER RICCIARDI, GIÀ PRESIDENTE DELL'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ (ISS) E ORA CONSULENTE DEL MINISTRO DELLA SALUTE ROBERTO SPERANZA, È STATO NOMINATO MEMBRO DEL COMITATO SCIENTIFICO DEL SANTÉ PUBLIQUE FRANCE, L'ISS FRANCESE - QUANDO “STRISCIA” LO SFOTTEVA COME PROFETA DEL LOCKDOWN: "PER DIMOSTRARE CHE LA CHIUSURA TOTALE È NECESSARIA, RICCARDI SI È FATTO VENIRE DEI SINTOMI"

-

Condividi questo articolo


walter ricciardi walter ricciardi

WALTER RICCIARDI ENTRA NEL COMITATO SCIENTIFICO DELL'ISS FRANCESE

Da www.adnkronos.com

 

Walter Ricciardi, già presidente dell'Istituto superiore di sanità (Iss) e ora consulente del ministro della Salute Roberto Speranza, è stato nominato membro del Comitato scientifico del Santé Publique France, l'Iss francese. A fargli le congratulazione su Twitter è stato il fisico Giorgio Parisi, presidente dell'Accademia dei Lincei: "Un riconoscimento internazionale alle sue competenze e alla sanità pubblica italiana e anche inizio di un maggior coordinamento europeo".

WALTER RICCIARDI WALTER RICCIARDI

 

WALTER RICCIARDI E IL LOCKDOWN MALEDETTO - "STRISCIA LA NOTIZIA" FA A PEZZI IL RASPUTIN DI SPERANZA IN GRADO SOLO DI INVOCARE IL LOCKDOWN - PRIMA IL TRAILER DI UNA NUOVA FANTOMATICA FICTION, POI LO SFOTTÒ BRUTALE: "PER DIMOSTRARE CHE LA CHIUSURA TOTALE È NECESSARIA, RICCARDI SI È FATTO VENIRE DEI SINTOMI". ED ECCOLO ALL'INTERNO DI UN CINEMA MENTRE FINGE DI TOSSIRE… (TUTTI A SFOTTERLO E CI STA. MA SE ALLA FINE AVESSE RAGIONE?) - VIDEO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/walter-ricciardi-lockdown-maledetto-quot-striscia-notizia-quot-261653.htm

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…