CORONEIDE ACUTA – “FURBIZIO” UNA NE PENSA E CENTO NE SBAGLIA: L’EX RE DEI PAPARAZZI, FOTTENDOSENE DEL DISTANZIAMENTO SOCIALE, È STATO BECCATO IN VIA MONTENAPOLEONE A MILANO SENZA MASCHERINA MENTRE ABBRACCIAVA I FAN INCONTRATI IN STRADA – L’ULTIMA "CORONATA" DOPO AVER PARCHEGGIATO LA MACCHINA IN DIVIETO DI SOSTA E CON LE RUOTA SOPRA IL MARCIAPIEDE... (WHAT ELSE?)

-

Condividi questo articolo


 

Novella Toloni per "www.ilgiornale.it"

 

FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé e non per il problema alla vista che lo ha colpito negli ultimi giorni. L'ex marito di Nina Moric è stato beccato in via Monte Napoleone, nel capoluogo lombardo, senza dispositivi di sicurezza e, in barba a tutte le norme anti contagio, intento a salutare e abbracciare un fan incontrato per strada.

 

L'ultima "coronata", l'ha definita il settimanale Oggi che, con i suoi fotografi, ha immortalato Fabrizio Corona in giro per Milano a volto scoperto (senza mascherina) a socializzare con i suoi fan senza curarsi del distanziamento sociale. L'ex re dei paparazzi, che negli ultimi giorni è stato colpito da una brutta congiuntivite per la quale ha rischiato di perdere la vista, è stato accompagnato in centro dal suo autista che, non curante dei divieti, ha parcheggiato in divieto di sosta con le ruote sopra il marciapiede.

FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

 

Poi, non curante delle norme imposte dai dpcm, ha percorso un tratto di strada senza la mascherina. "Gira con naso e bocca scoperti - scrive Oggi - e in barba a regole e buon senso abbraccia un fan. Sfoggia capelli ricci, indossa una camicia country, ma la mascherina proprio no: non ce l'ha nemmeno abbassata. E quando vede il fotografo di Oggi fa il gesto "I love you" anche se sul suo viso non spicca un'espressione amichevole".

 

A Milano Fabrizio Corona è arrivato per incontrare alcuni amici in una nota pasticceria in centro, il tutto sempre senza la tanto discussa mascherina. All'interno del locale l'ex compagno della Moric si è fermato mezz'ora prima di uscire nuovamente dal locale a volto scoperto e percorrere un breve tratto di strada verso l'auto.

 

fabrizio corona foto di ray banhoff 2 fabrizio corona foto di ray banhoff 2

Prima di salire a bordo Fabrizio Corona è stato però fermato da un fan, che lo ha voluto salutare e, nuovamente in barba alle regole anti contagio, lo ha abbracciato infrangendo la regola del distanziamento sociale. Ma Corona si sa delle regole se ne infischia e sui social gli utenti si sono scatenati, criticandolo duramente: "Il solito sfigato", "Per quest' uomo non esistono le regole, e un personaggio pericoloso", "Ignorante lui e chi gli ha permesso di entrare senza mascherina", "Perché le ha mai rispettate (le regole)?!".

fabrizio corona 4 (2) fabrizio corona 4 (2) fabrizio corona foto di ray banhoff 6 fabrizio corona foto di ray banhoff 6 fabrizio corona 4 fabrizio corona 4 fabrizio corona 7 fabrizio corona 7 fabrizio corona foto di ray banhoff 3 fabrizio corona foto di ray banhoff 3 fabrizio corona foto di ray banhoff fabrizio corona foto di ray banhoff

FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

fabrizio corona foto di ray banhoff 7 fabrizio corona foto di ray banhoff 7 fabrizio corona come ho inventato l'italia fabrizio corona come ho inventato l'italia

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO