COSA C’È SCRITTO NEI TRE TESTAMENTI TROVATI NELLA CASA DI DETROIT DI ARETHA FRANKLIN? SE L’AUTENTICITÀ VENISSE CONFERMATA, I TESTI RIVELEREBBERO LA VITA COMPLICATA DELLA CANTANTE SCANDITA DA UOMINI DA DIMENTICARE E FIGLI A CUI LASCIARE TUTTO “IN PARTI UGUALI” – IN PARTICOLARE VERREBBE RIVELATA L’IDENTITÀ DEL PADRE DEL PRIMO FIGLIO, AVUTO DA ARETHA A 12 ANNI, E CHE HA PARTICOLARE BISOGNO DI CURE: “IL PADRE MAI DEVE GESTIRE…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

aretha franklin 2 aretha franklin 2

I rappresentanti legali della famiglia di Aretha Franklin si sono rivolti a un giudice per chiedere cosa devono fare con i tre testamenti scritti a mano, nascosti nella casa di Detroit della cantante e rivenuti lo scorso 3 maggio. Secondo le prime indiscrezioni uno dei documenti rivelerebbe una grande sorpresa.

aretha franklin, il testamento datato marzo 2014 1 aretha franklin, il testamento datato marzo 2014 1

 

Due scritti sono stati rivenuti in un armadio chiuso di cui era difficile trovare la chiave e un altro in un quaderno a spirale nascosto sotto i cuscini di un divano, secondo i documenti depositati lunedì alla corte di giustizia della contea di Oakland, in Michigan.

 

Quando Franklin morì, gli avvocati riferirono di non aver trovato alcun testamento. Le 16 pagine scaricate non sono state ancora autenticate secondo quanto hanno dichiarato gli avvocati dei quattro figli di Franklin. E anche se fossero veri, non è chiaro se possano essere considerati validi, secondo i documenti del tribunale in cui si chiede al giudice di dirimere la vicenda.

 

aretha aretha

In ogni caso, se fossero scritti dal pugno di Aretha, ciò che emerge è la figura di una donna d'affari esperta, determinata ad assicurarsi che i suoi figli fossero trattati in modo equo. Più volte in tutti e tre i documenti, scrive che i suoi beni dovessero andare in parti uguali ai suoi tre figli minori e delinea istruzioni dettagliate per la cura del figlio maggiore, Clarence, che sarebbe disabile bisogno di cure speciali di cui però non sono mai divulgati pubblicamente i particolari.

aretha franklin aretha franklin

 

Informazioni su Clarence ...

 

Clarence Franklin è nato nel 1955, quando Aretha Franklin aveva solo 12 anni. Franklin parlava raramente della sua famiglia e della sua vita personale, e per decenni c’è stato un mistero sull’identità del padre del piccolo. Molti hanno più volte scritto che si trattava di Donald Burk, compagno di scuola della cantante, ma se i testamenti fossero veri emerge una nuova verità.

 

aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 9 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 9

Secondo uno degli scritti, datato 21 giugno 2010,  il padre di Clarence è Edward Jordan Sr., che è anche il padre di un altro dei figli della cantante, Edward, nato quando aveva 14 anni.

 

Poco si sa di lui, ma Franklin era decisamente rimasta ferita da Jordan, che viene descritto nella biografia di David Ritz del 2014 "Respect: The Life of Aretha Franklin", solo come un "giocatore".

 

A pagina 6 delle presunta ultime volontà vengono date chiare istruzioni sulla cura di Clarence Franklin: «Suo padre, Edward Jordan Sr., non deve mai ricevere o gestire denaro o proprietà appartenenti a Clarence. Non ha mai dato alcun contributo monetario, materiale, spirituale a suo figlio». In entrambi i casi il "mai" è stato più volte sottolineato. Il prossimo capitolo per capire cosa accadrà è fissato il 12 giugno, data della prossima udienza.

aretha franklin concerto los angeles 1972 aretha franklin concerto los angeles 1972 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 7 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 7 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 6 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 6 aretha franklin e glynn turman aretha franklin e glynn turman aretha franklin album amazing grace aretha franklin album amazing grace aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 5 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 5 new temple missionary church di los angeles concerto aretha franklin 1972 new temple missionary church di los angeles concerto aretha franklin 1972 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 1 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 1 ARETHA FRANKLIN MANGIA ARETHA FRANKLIN MANGIA aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 10 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 10 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 11 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 11 ARETHA FRANKLIN ARETHA FRANKLIN ARETHA FRANKLIN IN TUTA ARETHA FRANKLIN IN TUTA aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 12 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 12 aretha franklin aretha franklin aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 2 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 2 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 3 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 3 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 4 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 4 Aretha Franklin Aretha Franklin ARETHA FRANKLIN ARETHA FRANKLIN ARETHA FRANKLIN ARETHA FRANKLIN OBAMA PIANGE ALLA VOCE DI ARETHA FRANKLIN OBAMA PIANGE ALLA VOCE DI ARETHA FRANKLIN ARETHA FRANKLIN ARETHA FRANKLIN ARETHA FRANKLIN ARETHA FRANKLIN camera ardente di aretha franklin 2 camera ardente di aretha franklin 2 camera ardente di aretha franklin 20 camera ardente di aretha franklin 20 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 8 aretha franklin, il testamento datato giugno 2010 8

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…