CUORE DI CANE – VIDEO: IL SUO MIGLIORE AMICO VIENE TRAVOLTO DA UNA MACCHINA SU UNA STRADA DI QUEZON CITY, NELLE FILIPPINE, E LUI CERCA DI RIANIMARLO – LA TOCCANTE SCENA HA COME PROTAGONISTI DUE CAGNOLINI: UNO RIMANE ESANIME A TERRA E L’ALTRO PROVA A FARLO RIALZARE FINO A QUANDO NON SI RENDE CONTO CHE NON C’È PIÙ NULLA DA FARE

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

cane 3 cane 3

Per un lasso di tempo che è sembrato infinito ha provato a rianimare il suo amico che era stato travolto e ucciso da una macchina su una strada di Quezon City, nelle Filippine: protagonisti di questo commovente video sono due cani, due migliori amici, che stavano camminando lungo una strada quando uno dei due è stato preso in pieno da un’auto.

 

Il suo amico, incredulo nel vedere che non si muove più, gli sta accanto, prova a rianimarlo, afferra una zampa quasi a volerlo convincere di alzarsi. Una scena straziante che è durata diversi minuti e che è stata ripresa da alcuni passanti che si sono commossi davanti a tanto affetto.

cane 2 cane 2

 

«Questa scena mi ha spezzato il cuore – ha raccontato un testimone – Il cane è rimasto a lungo accanto al suo amico. Poi, con la tristezza negli occhi, si è allontanato solo quando ha capito che non c’era nulla da fare».

cane 1 cane 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute