DAGONEWS - COME VA LA GUERRA IN UCRAINA? IL 5 AGOSTO A SOCHI CI SARÀ UN IMPORTANTE FACCIA A FACCIA TRA PUTIN E ERDOGAN: L’OBIETTIVO È ARRIVARE A UN NEGOZIATO (MAGARI A UN CESSATE IL FUOCO) ENTRO LA FINE DELL’ESTATE - I LANCIARAZZI AMERICANI HIMARS HANNO AMMANSITO LA SICUMERA DI “MAD VLAD” - COME MAI ZELENSKY, SOLO ORA, HA SCOPERTO DI ESSERE CIRCONDATO DA SPIE AL SOLDO DEI RUSSI? GRAZIA ALLA CIA! - L’INTELLIGENCE DI CYBERSECURITY USA, CHE HA ASSUNTO LA PRIMA LINEA DI CERVELLONI DI GOOGLE, HA TROVATO E OFFERTO A ZELENSKY LE PROVE DEL DOPPIO GIOCO DI ALCUNI DEI SUOI UOMINI…

-

Condividi questo articolo


Dagonews

 

recep tayyip erdogan vladimir putin recep tayyip erdogan vladimir putin

Avete notato che la guerra in Ucraina, che sembrava fosse l’Apocalisse in grado di stravolgere il nostro mondo, non occupa più lo spazio principale di quotidiani e telegiornali?

 

Il conflitto però non è concluso e le grandi manovre diplomatiche per chiudere le ostilità proseguono nel disinteresse generale.

 

sistemi anti missile himars sistemi anti missile himars

Il 5 agosto a Sochi ci sarà un importante faccia a faccia tra Putin e Erdogan: l’obiettivo è arrivare a un negoziato (magari a un cessate il fuoco) entro la fine dell’estate. I lanciarazzi americani Himars, che hanno dato agli ucraini la possibilità di colpire i russi fin nelle retrovie infliggendo danni pesantissimi, hanno ammansito la sicumera di “Mad Vlad”.

 

La supremazia tecnologica made in Usa, ancora non pienamente dispiegata in Ucraina (Washington non vuole spingere verso l’escalation), puo’ fare la differenza nel medio periodo e a Mosca lo hanno capito.

 

volodimyr zelensky 1 volodimyr zelensky 1

A proposito di supremazia hi-tech americana. Sapete come mai Zelensky, solo ora, ha scoperto di essere circondato da spie e funzionari al soldo dei russi? Grazia alla Cia! L’intelligence di cybersecurity di Washington, che recentemente ha assunto la prima linea di cervelloni di Google, ha trovato e offerto a Zelensky le prove del doppio gioco di alcuni dei suoi uomini…

lanciarazzi himars lanciarazzi himars volodymyr zelensky su time volodymyr zelensky su time LE DIMISSIONI DI MARIO DRAGHI BY OSHO LE DIMISSIONI DI MARIO DRAGHI BY OSHO lanciarazzi himars lanciarazzi himars volodimyr zelensky 3 volodimyr zelensky 3 volodymyr zelensky volodymyr zelensky lanciarazzi himars lanciarazzi himars

vladimir putin ebrahim raisi recep tayyip erdogan vladimir putin ebrahim raisi recep tayyip erdogan recep tayyip erdogan vladimir putin recep tayyip erdogan vladimir putin vladimir putin aspetta erdogan a teheran 1 vladimir putin aspetta erdogan a teheran 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."