DAGONEWS - COME VA LA GUERRA IN UCRAINA? IL 5 AGOSTO A SOCHI CI SARÀ UN IMPORTANTE FACCIA A FACCIA TRA PUTIN E ERDOGAN: L’OBIETTIVO È ARRIVARE A UN NEGOZIATO (MAGARI A UN CESSATE IL FUOCO) ENTRO LA FINE DELL’ESTATE - I LANCIARAZZI AMERICANI HIMARS HANNO AMMANSITO LA SICUMERA DI “MAD VLAD” - COME MAI ZELENSKY, SOLO ORA, HA SCOPERTO DI ESSERE CIRCONDATO DA SPIE AL SOLDO DEI RUSSI? GRAZIA ALLA CIA! - L’INTELLIGENCE DI CYBERSECURITY USA, CHE HA ASSUNTO LA PRIMA LINEA DI CERVELLONI DI GOOGLE, HA TROVATO E OFFERTO A ZELENSKY LE PROVE DEL DOPPIO GIOCO DI ALCUNI DEI SUOI UOMINI…

-

Condividi questo articolo


Dagonews

 

recep tayyip erdogan vladimir putin recep tayyip erdogan vladimir putin

Avete notato che la guerra in Ucraina, che sembrava fosse l’Apocalisse in grado di stravolgere il nostro mondo, non occupa più lo spazio principale di quotidiani e telegiornali?

 

Il conflitto però non è concluso e le grandi manovre diplomatiche per chiudere le ostilità proseguono nel disinteresse generale.

 

sistemi anti missile himars sistemi anti missile himars

Il 5 agosto a Sochi ci sarà un importante faccia a faccia tra Putin e Erdogan: l’obiettivo è arrivare a un negoziato (magari a un cessate il fuoco) entro la fine dell’estate. I lanciarazzi americani Himars, che hanno dato agli ucraini la possibilità di colpire i russi fin nelle retrovie infliggendo danni pesantissimi, hanno ammansito la sicumera di “Mad Vlad”.

 

La supremazia tecnologica made in Usa, ancora non pienamente dispiegata in Ucraina (Washington non vuole spingere verso l’escalation), puo’ fare la differenza nel medio periodo e a Mosca lo hanno capito.

 

volodimyr zelensky 1 volodimyr zelensky 1

A proposito di supremazia hi-tech americana. Sapete come mai Zelensky, solo ora, ha scoperto di essere circondato da spie e funzionari al soldo dei russi? Grazia alla Cia! L’intelligence di cybersecurity di Washington, che recentemente ha assunto la prima linea di cervelloni di Google, ha trovato e offerto a Zelensky le prove del doppio gioco di alcuni dei suoi uomini…

lanciarazzi himars lanciarazzi himars volodymyr zelensky su time volodymyr zelensky su time LE DIMISSIONI DI MARIO DRAGHI BY OSHO LE DIMISSIONI DI MARIO DRAGHI BY OSHO lanciarazzi himars lanciarazzi himars volodimyr zelensky 3 volodimyr zelensky 3 volodymyr zelensky volodymyr zelensky lanciarazzi himars lanciarazzi himars

vladimir putin ebrahim raisi recep tayyip erdogan vladimir putin ebrahim raisi recep tayyip erdogan recep tayyip erdogan vladimir putin recep tayyip erdogan vladimir putin vladimir putin aspetta erdogan a teheran 1 vladimir putin aspetta erdogan a teheran 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

PIÙ REALITY DI COSÌ – SCOPPIA LA PROTESTA SUI SOCIAL IN SOSTEGNO DI MARCO BELLAVIA, EX CONDUTTORE DI “BIM BUM BAM”, RITIRATO DAL “GRANDE FRATELLO VIP”. NEL RPOGRAMMA AVEVA PARLATO DELLA SUA DEPRESSIONE MA, AL POSTO DI RICEVERE IL SOSTEGNO DEI COINQUILINI, È STATO BULLIZZATO E ISOLATO. PATRIZIA ROSSETTI: “SE HAI DEI PROBLEMI STAI A CASA TUA, FIGLIO MIO”. ELENOIRE FERRUZZI RINTUZZA: “QUESTO È FUORI, È PROPRIO SCEMO. VAI ALLA NEURODELIRI”. GIOVANNI CIACCI NE AVEVA CHIESTO L’ELIMINAZIONE DOPO AVER FRAINTESO UNA SUA FRASE E GEGIA… - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute