IL DELITTO DI PONTE SISTO - UN UOMO AGGREDITO E UCCISO SULLA BANCHINA DEL TEVERE. FERMATO IL PRESUNTO RESPONSABILE – LA VITTIMA PRESENTAVA FERITE SUL VOLTO E ALLE MANI: SI SOSPETTA CHE SIA STATO ACCOLTELLATO - IL SUO AGGRESSORE, CHE PORTAVA AL GUINZAGLIO UN CANE LABRADOR, SI È ALLONTANATO PER ESSERE POI RINTRACCIATO. DA CHIARIRE IL MOVENTE DELL’AGGRESSIONE…

-


Marco De Risi per ilmessaggero.it

 

il delitto di ponte sisto

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato a lungotevere dei Tebaldi, non lontano da Ponte Sisto, a Trastevere, a Roma. Il cadavere era sulla banchina del Tevere e presentava alcune ferite da taglio. Si sospetta che l'uomo sia stato accoltellato. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto un'aggressione e poi una persona accasciarsi per terra. Sono stati chiamati i soccorsi, ma per l'uomo non c'era più niente da fare.

 

 

il delitto di ponte sisto

Secondo quanto si è appreso, la vittima è stata trovata sulla pista ciclabile e presenta evidenti ferite sul volto e alle mani. La polizia ha fermato il presunto responsabile. Si tratta di un romano di 45 anni. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia del Reparto Tutela Tevere della polizia locale che stava effettuando un controllo nell'area golenale del fiume. A dare l'allarme alle forze dell'ordine diversi cittadini.

 

Testimoni hanno riferito alla polizia di aver visto i due con la vittima che è stramzzata sulla pista ciclabile senza più rialzarsi. Il suo aggressore, che portava al guinzaglio un cane labrador, si è allontanato per essere poi rintracciato ed arrestato per omicidio dagli agenti delle volanti. Si indaga ancora per scoprire i contorni del delitto ed il motivo del contrasto tra i due.

il delitto di ponte sisto

 

 

 

 

il delitto di ponte sisto