LA DONNA E’ MOBILE, LA SUOCERA E’ IMMOBILE – A CATANIA UN UOMO SUONA LA CHITARRA ELETTRICA ANCHE DI NOTTE PER FAR SCAPPARE LE VICINE E METTERE LA SUOCERA AL POSTO LORO -  DENUNCIATO DALLE INQUILINE PER RUMORI MOLESTI,  SI VANTAVA DELLE SUE STRIMPELLATE SU…

-

Condividi questo articolo


Valentina Raffa per il Giornale

chitarrista 1 chitarrista 1

 

C'è chi darebbe un occhio della testa per stare lontano dalla suocera e farebbe carte false per farla allontanare dalla propria abitazione, un catanese, invece, ha fatto di tutto per averla accanto. Le ha provate d'ogni sorta per scacciare le inquiline dall'appartamento del piano sottostante al suo in zona Borgo, a Catania, per farlo affittare alla suocera. Rumori molesti, mobili spostati a ogni ora del giorno e della notte e, per non far mancare nulla alle malcapitate, l'uomo suonava pure di notte la chitarra elettrica.

 

L'intento di esasperare le vicine gli è riuscito, ma non come voleva lui. Perché le due donne, imparentate tra loro, snervate dall'impossibilità di dormire, invece di andarsene da casa, si sono rivolte alla polizia e hanno sporto denuncia per molestie contro il vicino rumoroso. L'uomo si era persino vantato della sua strimpellata ad alto volume sul suo profilo di un noto social media, usando un tono di sfottò e di disprezzo per il disturbo arrecato alle vicine di casa, una delle quali, studentessa, non riusciva più a studiare.

 

chitarrista 3 chitarrista 3

A svelare i motivi del comportamento insopportabile dell'uomo ai poliziotti sono state le due vittime che avevano capito bene i piani del vicino, che voleva costringerle a lasciare l'immobile per dare alla suocera la possibilità di prenderlo in affitto. Così poteva averla accanto. I poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno verificato questa tesi che sembrava inverosimile e hanno anche ascoltato diversi testimoni. Tutto ha concorso per confermare quanto denunciato dalle due donne e l'uomo è stato indagato a piede libero per schiamazzi o rumori che disturbano il riposo delle persone, reato che prevede l'arresto fino a tre mesi.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."