DOPO CICCIOLINA, ALTRI UNGHERESI CALANO A ROMA CON L’OBIETTIVO DI SCOPARE: I CINGHIALI! – ALESSIO D’AMATO CI DICE LA VERITÀ SUGLI UNGULATI A ROMA: È COLPA DEI CINGHIALI UNGHERESI MALATI DI SESSO! – L’ASSESSORE ALLA SANITÀ DELLA REGIONE LAZIO A “LEGGO”: “SONO ESEMPLARI DI UN CEPPO UNGHERESE CHE CI STANNO DANDO PROBLEMI PERCHÉ HANNO UN LIVELLO DI FERTILITÀ MOLTO ALTO” – FIORELLO A “VIVARAI2”: “STO CINGHIALE UNGHERESE È UNA SORTA DI PIQUE, SI STA FACENDO TUTTE LE CINGHIALAZZE ROMANE…”

-

Condividi questo articolo


FIORELLO E I CINGHIALI UNGHERESI DI ALESSIO D'AMATO

 

alessio damato alessio damato

Estratto dell’articolo di Davide Desario per www.leggo.it

 

Alessio d'Amato, assessore regionale alla sanità e candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lazio, i sondaggi danno per vincente il centrodestra. Il Pd non avrebbe fatto meglio a scegliere una personalità indipendente su cui far convergere anche M5s?

«No. Avverto aria di rimonta, il Lazio sarà una sorpresa con la vittoria di questa sinistra riformista. I sondaggi verranno smentiti dai fatti».

 

È complicato però fare campagna elettorale contro i 5 Stelle con cui siete stati alleati.

«Ho stima della Bianchi e del lavoro svolto in giunta dalle due colleghe M5s. Però ora mi rivolgo agli elettori: dare il voto alla Bianchi non porterà alla vittoria, quindi è importante considerare il voto disgiunto, vale a dire uno sul presidente e uno sulle liste. Potete votare il vostro partito ma alla presidenza votate me».

 

adolescenti e sesso 1 adolescenti e sesso 1

[…]  Crolla la natalità e voi finanziate la pillola abortiva.

«Sono due temi distinti: in Francia hanno un tasso di natalità tra i più alti d'Europa ma hanno anche una protezione efficace con gli anticoncezionali. Bisogna garantire la sessualità sicura».

 

Non sarebbe stato meglio dare gratuitamente i preservativi anche per prevenire malattie?

«Sì, e lo faremo. È previsto anche questo con la distribuzione nelle farmacie, per fascia di età».

 

SESSO CINGHIALI SESSO CINGHIALI

[…] Con la caccia al cinghiale state sparando a vuoto?

«Ormai la popolazione di ungulati ha superato lo sviluppo normale. Abbiamo circa 75 mila cinghiali, tanti quanti ne può contenere lo stadio Olimpico. Stiamo facendo gli abbattimenti selettivi. Ci sono esemplari che provengono da un ceppo ungherese e ci stanno dando problemi».

 

Perché?

«Perché si tratta di cinghiali che hanno un livello di fertilità molto alto».

 

cinghiali a passeggio a montespaccato roma cinghiali a passeggio a montespaccato roma

[…] Le elezioni coincidono con il congresso del Pd, D'Amato è per Bonaccini o per Schlein?

«Ho già tante cose a cui pensare, diciamo che sono più vicino a chi ha un profilo di capacità nella risoluzione dei problemi e di semplicità e chiarezza».

 

Bonaccini?

«(Annuisce ndr) Sto già facendo tanta fatica con la campagna elettorale».

 

Cambierebbe nome al Pd?

«L'ho già fatto una volta ai tempi del partito comunista e posso dire che non mi sembra un'idea brillante».

 

 

VIDEO: ALESSIO D'AMATO INTERVISTATO DAL DIRETTORE DI LEGGO, DAVIDE DESARIO

https://www.leggo.it/video/intervista_alessio_d_amato_a_leggo_integrale-7192001.html

branco di cinghiali a montespaccato roma 1 branco di cinghiali a montespaccato roma 1 alessio damato alessio damato cinghiale narcotizzato a villa pamphilj roma cinghiale narcotizzato a villa pamphilj roma cinghiali in piazza trilussa a roma 3 cinghiali in piazza trilussa a roma 3 Cinghiale a piazza Verbano a Roma 4 Cinghiale a piazza Verbano a Roma 4 I CINGHIALI SULLE STRISCE A ROMA I CINGHIALI SULLE STRISCE A ROMA adolescenti e sesso 2 adolescenti e sesso 2 sesso generazione z sesso generazione z Cinghiale a piazza Verbano a Roma 3 Cinghiale a piazza Verbano a Roma 3 rilievi dei vigili dopo lo scontro tra uno scooter e i cinghiali a prati rilievi dei vigili dopo lo scontro tra uno scooter e i cinghiali a prati CINGHIALE ROMA VIDEO BY STEFANO CAPPELLINI CINGHIALE ROMA VIDEO BY STEFANO CAPPELLINI cinghiali sul lungotevere a roma cinghiali sul lungotevere a roma cinghiali in piazza trilussa a roma 2 cinghiali in piazza trilussa a roma 2 alessio damato alessio damato alessio damato alessio damato alessio damato 2 alessio damato 2 alessio damato alessio damato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)