DRAGON-QUEEN - UN EX BANCHIERE TRANS SI È FATTO RIMUOVERE ORECCHIE E NASO PER DIVENTARE UNA DONNA RETTILE, CON PELLE SQUAMATA, LINGUA BIFORCUTA, SCHIENA ALATA E UNA FRONTE CORNUTA (VIDEO)

-

Un trans aveva un’ossessione: fare di se stesso un drago. E per realizzarla era disposto a tutto. Si è tatuato squame dappertutto, ha sopportato la dolorosa procedura di rimozione di orecchie e naso, di estrazione di denti, colorazione degli occhi. Ha voluto la lingua biforcuta e impianti sulla fronte (le corna) e sulla schiena (le ali)... -

Condividi questo articolo


VIDEO - LA DONNA DRAGONE SI RACCONTA

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

eva tiamat medusa eva tiamat medusa

Il trans nato sotto il nome di Richard Hernandez aveva un’ossessione: fare di se stesso un drago. Per realizzare questo proposito è stato disposto letteralmente a tutto. Innanzitutto si è licenziato dal suo posto in banca. Poi ha iniziato a tatuarsi, squame su tutto il corpo, nero intorno agli occhi. E infine ha sopportato la lenta e dolorosa procedura di rimozione di orecchie e naso, estrazione di denti, colorazione degli occhi. Ha voluto la lingua biforcuta e impianti sulla fronte (le corna) e sulla schiena (le ali).

 

eva tiamat medusa 3 eva tiamat medusa 3

Oggi sarà finalmente soddisfatto del mostro (o bestia mitica, se preferite) in cui si è trasformato? Una serie di foto ci mostra le diverse fasi del processo prima di diventare finalmente Eva Tiamat Baphomet Medusa, o per gli amici Tiamat, il nome di drago dei videogiochi, o più semplicemente ancora la “Dragon Lady” tanto attesa.

dragone dragone senza naso senza naso tattoo da serpente tattoo da serpente richard hernandez e il figlio richard hernandez e il figlio prima e dopo prima e dopo richard hernandez e il figlio 2 richard hernandez e il figlio 2 prima e dopo il naso prima e dopo il naso i tatuatori rick moreno e drew de la fuente i tatuatori rick moreno e drew de la fuente tiamat tiamat tiamat 2 tiamat 2 tiamat tiamat tiamat a una convention tiamat a una convention eva tiamat medusa 2 eva tiamat medusa 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…