DRUG FOR RABBITS! ALLA FRONTIERA TRA MESSICO E TEXAS È STATA BECCATA PIÙ DI UNA TONNELLATA DI MARIJUANA TRAVESTITA DA CAROTE - “ANCORA UNA VOLTA LE ORGANIZZAZIONI DI TRAFFICO DI DROGA DIMOSTRANO UNA CREATIVITÀ SCONFINATA” (VIDEO)

Domenica scorsa, gli agenti alla frontiera tra Messico e Stati Uniti hanno scoperto più di una tonnellata di marijuana camuffata in un carico di finte carote. Esattamente 2.493 i chili di marijuana nascosti in circa 3 mila pacchetti arancioni mischiati a carote vere, per un valore stimato di quasi 700 mila euro secondo le autorità…

Condividi questo articolo


VIDEO - UN CONIGLIO PASQUALE PIENO DI DROGA

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

 

carote erba 2 carote erba 2

Domenica scorsa, gli agenti alla frontiera tra Messico e Stati Uniti hanno scoperto più di una tonnellata di marijuana camuffata in un carico di finte carote. Esattamente 2.493 i chili di marijuana nascosti in circa 3 mila pacchetti arancioni mischiati a carote vere, per un valore stimato di quasi 700 mila euro secondo le autorità.

 

Il camion che trasportava le carote stava attraversando la Pharr-Reynosa International Bridge lungo il confine tra Texas e Messico, vicino al Golfo del Messico. Il caso è attualmente sotto inchiesta da parte del Department of Homeland Security.

carote erba carote erba

 

“Ancora una volta, le organizzazioni di traffico di droga hanno dimostrato la loro infinita creatività nel tentativo di contrabbandare grandi quantità di sostanze stupefacenti attraverso il confine Stati Uniti-Messico,” racconta il direttore della Pharr-Reynosa Efrain Solis. “I nostri funzionari sono sempre pronti a rispondere a tali sfide e restare vigili nei confronti di qualsiasi tipo di attività illecita.”

marijuana marijuana

 

D’altronde questa non è la prima volta che carote e altri tipi di ortaggi vengono utilizzati come mezzo di contrabbando. Nel mese di novembre, le autorità hanno scovato 2 milioni di dollari di marijuana e cocaina in confezioni di carote e cetrioli. Due settimane dopo, altri ufficiali hanno trovato $ 479.000 di marijuana nascosta tra sacchi di pomodori freschi.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute