ECCO COSA SUCCEDE QUANDO TI IMPARENTI CON DEI CACCIATORI D’ORO – SAMANTHA MARKLE, SORELLASTRA DI MEGHAN, TORNA ALL’ATTACCO ANNUNCIANDO L’USCITA DEL LIBRO CHE SVELERÀ LA “VERA NATURA DELLA DUCHESSA DEL SUSSEX” - LA PORA SAMANTHA SPERAVA DI POTER ENTRARE A CORTE MA DA QUANDO È STATA SFANCULATA, HA CAPITO DI POTER FARE SOLDI SFRUTTANDO L’IMMAGINE DELLA SORELLINA FORTUNATA CHE E' INCAZZATA PER…

-

Condividi questo articolo


Elisabetta Moro per "www.elle.com"

 

samantha markle samantha markle

Parenti serpenti si dice e Meghan Markle questo detto lo conosce a menadito, dato che l'unica esponente della sua famiglia con cui è ancora in buone è sua madre Doria Ragland. Niente da fare per suo padre Thomas Markle con cui la duchessa ha tagliato i ponti ormai da anni tra sparate a zero sulla royal family (il principe Harry definito "un arrogante"), informazioni personali vendute ai paparazzi e una narrazione (con tanto di documentario dedicato) che vede Meghan come una figlia ingrata e senza cuore.

 

samantha e meghan markle samantha e meghan markle

Male anche i rapporti con il fratello (da parte di padre) Thomas Jr che ha addirittura scritto una lettera al Principe Harry per convincerlo ad annullare il matrimonio ("Stai commettendo un grave errore, non è la donna giusta") e con lo zio Mike Markle che in un'intervista ha descritto la nipote come "un'immatura" e una "viziata". A tutto questo si aggiunge la sorella (o sorellastra, ndr) Samantha Markle - anche lei nella cerchia degli haters più accaniti - che questo mese pubblicherà il suo libro rivelazione The Diary of Princess Pushy's Sister Parte Prima allo scopo di svelare la vera natura di Meghan Markle e togliersi così non pochi sassolini dalla scarpa.

samantha grant markle samantha grant markle

 

Sembra chiaro ed evidente, insomma, che ai Markle piaccia lavare i panni sporchi della famiglia in pubblico e infatti il libro di Samantha Markle era già stato annunciato nel 2017 con la promessa di svelare la vera "princess pushy" (principessa arrivista) aka Meghan Markle da un punto di vista inedito. Il libro è lungo 328 pagine, si prefigge di "raccontare le verità nascoste sulla sua famiglia" e sembra sia solo il primo volume di una lunga serie (what??). "In mezzo a una tempesta di notizie false e caos mediatico, Samantha Markle condivide la verità sulla sua vita e sulla sua famiglia", scrive la casa editrice Barnes & Noble aggiungendo "A volte la verità è davvero più strana della finzione".

 

Samantha Markle ha 56 anni ed è nata a Chicago e cresciuta nel sud della California. In passato è stata un'attrice e una modella, poi ha conseguito un master in Counselling e al momento vive in Florida con i suoi tre figli. Le sue opinioni sulla sorella minore non sono certo un mistero dato che le ha urlate ai quattro venti senza troppe remore: "Un'arrivista che sfrutta le persone come trampolini di lancio", "Una figlia ingrata e senza cuore", "Un'arrampicatrice sociale con il debole per gli uomini rossi di capelli" e avanti così.

 

samantha e meghan markle samantha e meghan markle

Ha addirittura dichiarato che "La verità ucciderebbe la sua relazione con il principe Harry, perché lui non vorrebbe più frequentare una persona così cattiva". Lei, però, ci tiene particolarmente che questa "verità" venga fuori e ci si è messa d'impegno. Una fonte ha riferito al Mirror che Meghan è rimasta turbata dalla notizia del libro chiedendosi perché Samantha lo abbi scritto dato che "si conoscono a malapena". Haters gonna hate, forse è questa la risposta.

harry e meghan markle harry e meghan markle patrick j. adams e meghan markle 8 patrick j. adams e meghan markle 8 patrick j. adams e meghan markle 6 patrick j. adams e meghan markle 6 patrick j. adams e meghan markle 4 patrick j. adams e meghan markle 4 meghan markle meghan markle harry e meghan annunciano di aver fatto un accordo con netflix harry e meghan annunciano di aver fatto un accordo con netflix meghan markle e la principessa anna meghan markle e la principessa anna kate middleton e meghan markle kate middleton e meghan markle meghan markle meghan markle

samantha e meghan markle samantha e meghan markle samantha e meghan markle 1 samantha e meghan markle 1 SAMANTHA MARKLE SAMANTHA MARKLE samantha markle samantha markle

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."