ERA MIO FIGLIO! – GUAI PER CHET HANKS, FIGLIO DELL’ATTORE TOM, ACCUSATO DI VIOLENZA DOMESTICA DALL’EX FIDANZATA: UN GIUDICE DEL TEXAS HA EMESSO UN ORDINE RESTRITTIVO E LUI SI È DIFESO PUBBLICANDO UN VIDEO SUI SOCIAL IN CUI MOSTRA UNA FERITA SUL VOLTO E DICHIARA DI ESSERE STATO ATTACCATO DALLA EX CON UN COLTELLO – HANKS HA FATTO CAUSA ALLA RAGAZZA DOPO L’INCIDENTE AVVENUTO (DICE LUI) PER AVERLA SORPRESA A RUBARE DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS da www.dailymail.co.uk

 

CHET HANKS VOLTO INSANGUINATO CHET HANKS VOLTO INSANGUINATO

Un giudice del Texas ha emesso un ordine restrittivo contro Chet Hanks, figlio dell’attore Tom Hanks, nei confronti dell’ex fidanzata Kiana Parker dopo aver stabilito di essere stato per diversi mesi fisicamente e verbalmente violento nei suoi confronti.

 

L'ordine, datato 14 gennaio, è stato emesso pochi giorni dopo che Hanks, figlio di Tom Hanks e Rita Wilson, ha dichiarato in un video appena emerso online di essere stato attaccato con un coltello da Parker nella sua casa di Sugarland, in Texas, lo scorso 8 gennaio.

 

KIANA PARKER KIANA PARKER

Da quando la loro relazione è finita all'inizio di quest'anno, i due hanno iniziato una caotica battaglia legale dove si sono accusati a vicenda di violenza domestica. Parker ha confermato di aver ottenuto un ordine restrittivo temporaneo contro Hanks lo scorso gennaio dopo che lui presumibilmente l'aveva aggredita più volte, a partire da ottobre dello scorso anno. Negli ultimi giorni la Parker ha condiviso più volte un'immagine che recitava: 'La mia vita conta, così ho parlato. Sopravvissuta alla violenza domestica. "

 

IL POST DI KIANA PARKER IL POST DI KIANA PARKER

In un video appena emerso online ottenuto da TMZ, Hanks può essere visto con il sangue che gli gocciola dal viso mentre affermava che Parker lo avesse colpito con un coltello. Parker, vista nel video con in mano una pentola prima di dare l'impressione di lanciarsi contro di lui, nega l'accusa e sostiene che Hanks l'abbia spinta. Hanks ha intentato una causa contro Parker in seguito al presunto alterco che, secondo lui, è avvenuto dopo aver interrotto la loro relazione quando l'ha sorpresa a rubare. Hanks aggiunge che l’ex fidanzata è venuta a casa sua con tre uomini, compreso uno armato di pistola. L'attore e musicista, che ha una figlia da una precedente relazione, la sta citando in giudizio per aggressione e furto.

 

Parker, tuttavia, sostiene che l'incidente si sia verificato quando lei è venuta a casa sua con i traslocatori per riprendere i suoi averi, dicendo che Hanks aveva afferrato un coltello. Parker dichiara di aver afferrato un vaso per legittima difesa e di averlo lanciato contro di lui prima di fuggire dall’abitazione. Ha affermato che Hanks l'ha seguita e attaccata per strada fino a quando qualcuno non è intervenuto.  

CHET HANKS E GENITORI CHET HANKS E GENITORI

 

Un altro incidente è avvenuto lo scorso ottobre al Windsor Court Hotel di New Orleans, dove Hanks stava girando la serie TV Your Honor. Parker afferma che Hanks l'ha afferrata per i polsi e le braccia quando ha cercato di lasciare la camera d'albergo, tirandole addosso una bottiglia di birra e poi inseguendola lungo un corridoio. Sostiene che Hanks le abbia detto che nessuno le avrebbe creduto del presunto assalto perché era una "puttana nera del ghetto" e lui era "Chet Hanks". 

KIANA PARKER 2 KIANA PARKER 2 CHET HANKS E FIGLIA CHET HANKS E FIGLIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…