ESPLOSIONE IN UN PALAZZO DI TORINO DOVE I VIGILI DEL FUOCO SONO INTERVENUTI PER SPEGNERE UN INCENDIO NELLA MANSARDA DI UN PALAZZO: IN ZONA SI E' SENTITO UN FORTE BOATO E PARE ABBIA CEDUTO IL TETTO - CI SAREBBERO DUE FERITI E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilmessaggero.it

 

incendio mansarda torino 3 incendio mansarda torino 3

I vigili del fuoco stanno intervenendo nel centro di Torino per un incendio in via Corte d'Appello angolo via Bellezia a Torino. A bruciare è la mansarda di un palazzo. Ci sarebbe stata un'esplosione e il cedimento del tetto. Sul posto anche numerose ambulanze: secondo le prime informazioni ci sarebbero persone coinvolte. Il fumo si sta alzando nel cielo ed è visibile anche a distanza. 

 

incendio mansarda torino 1 incendio mansarda torino 1

L'incendio si è sviluppato nei pressi del Municipio. A scopo precauzionale, gli uffici comunali più vicini sono stati fatti evacuare e i dipendenti sono ora in strada. «Abbiamo sentito un forte boato - dicono - ci siamo spaventati». Sul posto stanno operando anche i vigili urbani e la polizia.

 

incendio mansarda torino 2 incendio mansarda torino 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…