FA TROPPO CALDO – IN GRAN BRETAGNA UN UOMO A PETTO NUDO SI LANCIA SUL COFANO DI UN’AUTO E INIZIA A DARE TESTATE AL PARABREZZA – AL VOLANTE C’E' UN RAGAZZINO A UNA DELLE SUE PRIME LEZIONI DI SCUOLA GUIDA CHE RIESCE A RIPARTIRE, MA VIENE INSEGUITO FINO A UN SEMAFORO ROSSO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

 

squilibrato 3 squilibrato 3

Cosa aveva in mente non è dato saperlo. L’unico dato certo è che ha fatto prendere un gran spavento a un ragazzino alla prese con una lezione di scuola guida e alla sua insegnante: un pedone impazzito si è lanciato a torso nudo sul cofano della loro auto e ha iniziato a sbattere ripetutamente la testa contro il parabrezza.

 

L’incidente è successo a Long Eaton e la polizia è ora alla ricerca dello squilibrato. «Ci ha inseguiti fino a un semaforo che purtroppo era rosso – ha detto Sharon Hopkinson, 57 anni – Fortunatamente è scattato subito il verde e siamo ripartiti.

squilibrato 2 squilibrato 2

 

Sono molto orgogliosa del mio studente, è uno dei più bravi. Se fosse stato un altro non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe potuto accadere se avessimo dovuto far cambio di posto».

sharon hopkinson 2 sharon hopkinson 2 sharon hopkinson 1 sharon hopkinson 1 squilibrato 1 squilibrato 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…