E FAMME MAGNA’! - PANICO DURANTE UNO SPETTACOLO IN UN CIRCO DI PUYANG, IN CINA DOVE UN ORSO HA AGGREDITO IL SUO ADDESTATORE DAVANTI AGLI OCCHI DEGLI SPETTATORI: L'UOMO AVREBBE IMPEDITO ALL'ANIMALE DI MANGIARE I DOLCETTI LANCIATI DAL PUBBLICO E L’ORSO HA REAGITO AGGREDENDOLO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

orso aggredisce addestratore in un circo in cina 5 orso aggredisce addestratore in un circo in cina 5

Panico durante uno spettacolo in un circo di  Puyang, in Cina dove un orso ha aggredito il suo addestatore davanti agli occhi degli spettatori.

 

L'uomo avrebbe impedito all'animale di mangiare i dolcetti lanciati dal pubblico e l’animale ha reagito aggredendolo: un filmato mostra l’orso che lo afferra, lo lancia a terra e lo morde mentre altri membri del personale picchiano l’animale nel tentativo di costringerlo a mollare la preda.

orso aggredisce addestratore in un circo in cina 4 orso aggredisce addestratore in un circo in cina 4

 

orso aggredisce addestratore in un circo in cina 1 orso aggredisce addestratore in un circo in cina 1 orso aggredisce addestratore in un circo in cina 3 orso aggredisce addestratore in un circo in cina 3

L'addestratore è sopravvissuto senza riportare gravi ferite poiché all'orso sono stati segati i denti da cucciolo per impedirgli di poter ferire.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…