FARE IL NONNO A TEMPO PIENO DIVENTERÀ PIÙ INCASINATO CHE GESTIRE "FORZA ITALIA" - PER SILVIO BERLUSCONI ARRIVA IL 15ESIMO NIPOTE! IL FIGLIO LUIGI È IN ATTESA DEL SECONDOGENITO: L'ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA DELLA MOGLIE, FEDERICA FUMAGALLI, È ARRIVATO DURANTE IL BATTESIMO A MILANO DEL PRIMO FIGLIO, EMANUELE SILVIO. A RIPORTARE LA NOTIZIA IL SETTIMANALE DI FAMIGLIA "CHI"…

-

Condividi questo articolo


Federica Bandirali per www.corriere.it

 

luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 9 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 9

La famiglia Berlusconi tutta riunita a Milano nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio per il battesimo di Emanuele Silvio, figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli.

 

Alla presenza di Silvio Berlusconi, Marta Fascina e Veronica Lario, è arrivato l’annuncio: Luigi Berlusconi è pronto a diventare nuovamente papà, la moglie Federica è infatti incinta al quinto mese.

 

luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 13 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 13

Le foto del battesimo e la notizia sono state pubblicate dal settimanale Chi. Il nascituro (o la nascitura, non è stato reso noto ancora il sesso) è il 15esimo nipote di Silvio Berlusconi che cerca di passare più tempo possibile con l’intera famiglia, compatibilmente con gli impegni di politica e lavoro.

 

luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 12 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 12

Emanuele Silvio Berlusconi festeggerà a luglio un anno di vita. Dopo il battesimo, tutti si sono spostati per un ricevimento privato e intimo alla villa di Macherio, dove si sono recati anche Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia.

 

luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 8 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 8 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 6 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 6 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 2 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 2 luigi berlusconi e federica 4 luigi berlusconi e federica 4 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 1 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 1 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 10 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 10 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 11 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 11 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 3 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 3 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 4 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 4 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 5 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 5 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 7 luigi berlusconi e la moglie federica fumagalli 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…