LE FEMMINISTE METTONO SALVINI NEL MIRINO  – IL MINISTRO “MINACCIATO” AL CORTEO, LA SUA RISPOSTA ALLE "DEMOCRATICHE" MANIFESTANTI DI FIRENZE: "SIMPATICISSIME. PENSATE SE LO AVESSERO FATTO IN UNA MANIFESTAZIONE DELLA LEGA: GIORNALONI E INTELLETTUALONI AVREBBERO GIÀ FIRMATO APPELLI E ANALISI SCANDALIZZATE, SBAGLIO???” – NON E’ LA PRIMA VOLTA DI MINACCE  CONTRO IL MINISTRO- VIDEO

-

Condividi questo articolo


1 – ITALIA FATTA A MAGLIE – UN RAGAZZO IN AUTO CHE BRUCIA LA FOTO DI SALVINI PERCHÉ LO ODIA. IERI UN VOLANTINO DI PROPAGANDA DI UN CONCERTO A COSENZA RECAVA LA SUA EFFIGIE IMPICCATA A TESTA IN GIÙ E POI CI SONO LE RAGAZZE DELL’8 MARZO – DI SAVIANO E VAURO SI È DETTO FIN TROPPO, MA LA PERFEZIONE DELL’IMPAZZIMENTO È RAPPRESENTATA DA UNA LETTERA SURREALE MANDATA A “INTERNAZIONALE”, IN CUI “MS” SCRIVE…

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/italia-fatta-maglie-ndash-ragazzo-auto-che-brucia-foto-198069.htm

 

2 – FEMMINISTE CONTRO SALVINI

Da "Libero Quotidiano"

 

salvini salvini

Stavolta Matteo Salvini finisce direttamente nel mirino. A mo' di bersaglio. E delle femministe. Il volto del ministro dell' Interno, circondato dai segnali tipici dello sparo imminente, è apparso nelle manifestazioni organizzate dai collettivi femministi in occasione delle manifestazioni dell' 8 marzo scorso. Ma la foto è stata rilanciata, un paio di giorni fa, dallo stesso titolare del Viminale sul suo profilo Twitter. Con questo commento da parte dello stesso Salvini: «Alcune "democratiche" manifestanti a Firenze mettono la mia faccia nel mirino.

 

Simpaticissime. Pensate se lo avessero fatto in una manifestazione della Lega: giornaloni e intellettualoni avrebbero già firmato appelli e analisi scandalizzate, sbaglio???».

 

Non è certo la prima volta che il ministro dell' Interno riceve minacce alle manifestazioni o sui muri. Recentemente, scritte di avvertimento sono apparse sugli edifici di Rosarno, in Calabria, dopo lo sgombero ordinato dal Viminale della baraccopoli di San Ferdinando. Obiettivo, oltre a Salvini, anche il prefetto locale. A fine febbraio, la scritta «Salvini muori male» era apparsa a Forlì. Agli inizi di marzo, un video girato in Sardegna è costato la denuncia a due ventenni di Oristano. Queste le parole: «Uccideteli tutti, donne e bambini, così non ne nascono più. Salvini merda».

salvini tweet salvini tweet RAGAZZO BRUCIA LA FOTO DI SALVINI 1 RAGAZZO BRUCIA LA FOTO DI SALVINI 1 salvini salvini matteo salvini matteo salvini

 

matteo salvini e il cocktail di compleanno alla festa degli amici della lirica 2 matteo salvini e il cocktail di compleanno alla festa degli amici della lirica 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."