FERMI TUTTI: MASTURBARSI NON RENDE CIECHI MA GAY! UN PREDICATORE E ALLENATORE SPORTIVO LANCIA SU YOUTUBE UN MONITO AI GENITORI DEGLI STUDENTI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Elisabetta Esposito per il Giornale

 

Masturbazione e omosessualità sono collegate? Secondo quanto sostenuto da un predicatore statunitense, la risposta sarebbe affermativa: è quanto ha spiegato l'uomo in un appello video, condiviso sulla piattaforma YouTube.

masturbazione masturbazione

 

Come racconta Metro, il protagonista di questa storia è Dave Daubenmire, un predicatore nonché allenatore di football in una scuola superiore statunitense. Durante un programma online dal titolo "Pass the Salt", lo sportivo ha spiegato la sua insolita teoria: secondo l'uomo, infatti, masturbarsi è la strada che conduce all'universo gay. "Si sta facendo sesso con un uomo - illustra - si pensa a immagini femminili, ma si sta facendo sesso con un uomo". È il Demonio che riempierebbe gli spazi vuoti nella mente umana: l'uomo ne è certo.

 

In ogni caso, la singolare associazione non è stata l'argomento più insolito illustrato dal predicatore in quella puntata della trasmissione Web: per l'allenatore, ad esempio, la scuola pubblica sarebbe una "cloaca di peccato e atteggiamento degenerato". Per cui Daubenmire ha invitato i genitori a non servirsi dell'istituzione statale.

 

masturbazione masturbazione

 

Il predicatore è diventato in un certo senso celebre su Internet per le sue bizzarre teorie. In una molto nota, ha messo in guardia le donne dal dedicarsi agli sport, dato che queste attività potrebbero trasformarle in lesbiche. A quanto pare, due delle sue figlie giocherebbero a softball nella squadra del college: il padre ha spiegato, in un altro episodio online, come le tenga d'occhio per evitare cambiamenti, quali tagli di capelli troppo corti. Il predicatore ha inoltre invitato le madri delle brave atlete a pregare affinché non diventino gay.

 

MASTURBAZIONE MASTURBAZIONE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…