1. FERMI TUTTI! "LE IENE" MANDANO FINALMENTE IN ONDA L'INTERVISTA ALL'EX FIDANZATO DELLA SARTI MA... E' STATA TAGLIATA! MANCA LA PARTE PIU' APPETITOSA, QUELLA DOVE BOGDAN TIBUSCHE DICE CHE LE TELECAMERE ACCESE H24 HANNO REGISTRATO ANCHE INCONTRI POLITICI
2. QUALI ERANO GLI "INCONTRI DI LAVORO" CHE VENIVANO VIDEOSORVEGLIATI A CASA DELL'EX PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUSTIZIA? SONO QUESTI I FILMATINI CHE FANNO PERDERE IL SONNO A CASALINO & CO? PERCHE' L'ANNUNCIATA SOSPENSIONE DELLA SARTI NON E' ANCORA ARRIVATA? C'E' QUALCHE BIG DEL MOVIMENTO "INCIAMPATO" NEI FILMATI DELLA GRILLINA? 

Condividi questo articolo


VIDEO AL SERVIZIO ANDATO IN ONDA IERI: https://www.iene.mediaset.it/2019/news/sarti-rimborsopoli-m5s-scandalo-soldi-hard-filmini-casalino-grillo-conte_336534.shtml

 

bogdan tibusche su giulia sarti alle iene bogdan tibusche su giulia sarti alle iene

PEZZO DELL'INTERVISTA TAGLIATO DALLA MESSA IN ONDA

Bogdan: Tu sei molto bravo a ricostruire le cose, però ti do un’altra chiave di lettura, se quelle altre due persone andavano a casa dalla Sarti per lavorare, e lei volesse, voleva registrare tutto quello che veniva detto all’interno di quella casa per motivi di lavoro…

 

bogdan tibusche su giulia sarti alle iene bogdan tibusche su giulia sarti alle iene

Iena: Io mi attengo a quello che scrivi, perché tu fai riferimento a una questione sentimentale, ‘Pensa tu che fidanzati eravamo’…

 

Bogdan: No!

 

Iena: ‘Coppia aperta’ commenta il tuo interlocutore, e tu proseguendo quel discorso che è iniziato cioè ‘Pensa tu che fidanzati che eravamo’, dici che alle 8 o 9 del mattino ‘Io dovevo uscire fuori di casa perché veniva quello…’

le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 5 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 5

 

Bogdan: Sì nel senso che io quando lei aveva tantissimi incontri li faceva addirittura a casa gli incontri di lavoro.

 

Iena: Qui c’è un quello però diciamo in questa…chi è?

 

Bogdan: Mi stai ascoltando?

 

Iena: Sì.

 

Bogdan: Allora quando lei riceveva persone a casa e io ero lì per lavorare, dovevo lasciare casa libera perché io non assistevo mai alle riunioni private della Sarti. Mai assistito… per una questione di riservatezza, nel senso ‘Avete da discutere di cose politiche vostre, io non voglio entrarci.

giulia sarti giulia sarti

 

Iena: Che tu sappia Luca e Dedo sono uomini sposati?

 

Bogdan: E che ne so io, non lo so.

 

Iena: Non lo sai, come fai a sapere i nomi se poi non sai chi sono, cioè…

 

Bogdan: No, ti ripeto. Io Luca come persona l’ho conosciuta, non so i dettagli di questa persona, e i nomi li so perché mi diceva ‘Guarda ho un incontro con questa persona domani mattina’.

 

Iena: E lei sentiva un’esigenza di filmare gli incontri con Luca?

 

Bogdan: Sì ti ripeto con queste persone lei si incontrava e magari voleva registrare gli incontri con queste persone.

giulia sarti giulia sarti

 

Iena: Perché secondo te?

 

Bogdan: Ma che ne so che cosa ci faceva, non lo so, cioè ti ripeto, io questi filmati a me non mi è mai interessato andare a vedere che cosa c’era dentro, chiaro? E quindi si incontravano e registravano i loro incontri, ma non lo so… ti ripeto, mi è stato chiesto di installare un sistema di videosorveglianza, io lo feci, gli dissi più o meno il prezzo e mi diede l’ok. Un sistema che registrava h24.

GIULIA SARTI GIULIA SARTI GIULIA SARTI GIULIA SARTI giulia sarti 2 giulia sarti 2 giulia sarti giulia sarti giulia sarti 4 giulia sarti 4 giulia sarti 1 giulia sarti 1 giulia sarti5 giulia sarti5 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 3 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 3 GIULIA SARTI GIULIA SARTI IL CASO GIULIA SARTI - BOGDAN TIBUSCHE IL CASO GIULIA SARTI - BOGDAN TIBUSCHE le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 2 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 2 BOGDAN TIBUSCHE BOGDAN TIBUSCHE BOGDAN TIBUSCHE BOGDAN TIBUSCHE le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 1 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 1 IL CASO GIULIA SARTI - BOGDAN TIBUSCHE IL CASO GIULIA SARTI - BOGDAN TIBUSCHE le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 4 le iene su giulia sarti e bogdan tibusche 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…