FETICISTI PER DONALD - IL GOVERNATORE DELLA LOUISIANA, BILLY NUNGESSER, HA ACCOLTO DONALD TRUMP ALL'AEROPORTO DI CHENNAULT, A LAKE CHARLES, MOSTRANDOGLI I PROPRI CALZINI, CHE RITRAGGONO IL FACCIONE DEL PRESIDENTE, CIUFFO BIONDO INCLUSO…

-

Condividi questo articolo

Billy Nungesser e il calzino a forma di Donald Trump Billy Nungesser e il calzino a forma di Donald Trump

Da “la Repubblica”

 

Il governatore della Louisiana, Billy Nungesser, ha accolto Donald Trump in un modo a dir poco originale. Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, atterrato all' aeroporto di Chennault, a Lake Charles, è stato salutato da Nungesser che gli ha mostrato i propri calzini, che ritraggono lo stesso Trump. Ciuffo biondo incluso.

Billy Nungesser e il calzino a forma di Donald Trump Billy Nungesser e il calzino a forma di Donald Trump Billy Nungesser e il calzino a forma di Donald Trump Billy Nungesser e il calzino a forma di Donald Trump

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

“FCA IN TRATTATIVE AVANZATE PER UN'ALLEANZA CON RENAULT" - IL "FINANCIAL TIMES" SGANCIA LA BOMBA E PARLA DI UN NEGOZIATO CHE DAREBBE VITA AL MAGGIORE PRODUTTORE MONDIALE DI AUTOMOBILI – L’AD DI "FCA" MANLEY: "APERTI A VALUTARE TUTTE LE PROPOSTE FAVOREVOLI CHE SI PRESENTERANNO" - NEL CASO IN CUI FCA DOVESSE ENTRARE NELL'ALLEANZA REANULT-NISSAN-MITSUBISHI, LA BILANCIA DEL POTERE ALL'INTERNO DELLA PARTNERSHIP SI SPOSTEREBBE DAL GIAPPONE VERSO L'EUROPA, "PORTANDO AL TAVOLO JOHN ELKANN", SCRIVE "FT" – LA FIOM-CGIL: IL GOVERNO APRA UN TAVOLO CON IL LINGOTTO E I SINDACATI

cronache

LO SCHIFO E LA VIOLENZA A NOVARA – “IL PICCOLO LEONARDO MARTORIATO IN CASA”, DALLA MADRE NEANCHE UNA LACRIMA – IL BIMBO E’ STATO RIEMPITO DI BOTTE: FRATTURE ALLE MANDIBOLE, AL BACINO, EMATOMI AL PETTO E IL FEGATO SCOPPIATO - ARRESTATI LA DONNA E IL COMPAGNO: LEI È INCINTA. IN APRILE IL BIMBO ERA GIÀ FINITO IN OSPEDALE – L’UOMO, COCATO E CON PRECEDENTI PER VIOLENZA SESSUALE: “HO LA COSCIENZA PULITA” – SALVINI TWITTA: “MALEDETTI. PERCHÉ METTERLO AL MONDO SE NON SI È IN GRADO DI AMARE?”

sport

cafonal

viaggi

salute