GIORGIANNI NON DOVEVA APPENDERE LA TOGA AL CHIODO? - IL GIUDICE NO-VAX SABATO, DAL PALCO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-GREEN PASS, HA ANNUNCIATO IL SUO ADDIO ALLA MAGISTRATURA, MA DEVE AVER CAMBIATO IDEA. HA EFFETTIVAMENTE CHIESTO DI ESSERE COLLOCATO A RIPOSO, MA SOLO A PARTIRE DA GENNAIO 2022. IL SUO CASO È COMUNQUE FINITO AL CSM, CHE DOVRÀ VALUTARE LA SUA INCOMPATIBILITÀ, E IL MINISTRO CARTABIA HA CHIESTO L’INTERVENTO DEGLI ISPETTORI. CHE NE PENSA GRATTERI, CHE HA FIRMATO LA PREFAZIONE AL SUO LIBELLO NO-VAX? - VIDEO

- -

 

-


 

Dal "Corriere della Sera"

 

angelo giorgianni alla manifestazione no green pass 2

Bufera sul giudice Angelo Giorgianni, consigliere alla Corte d'appello di Messina, che sabato scorso ha arringato i no vax a Roma. Prima il caso finisce al Csm, con la richiesta di intervenire nella commissione sulle incompatibilità, poi la ministra della Giustizia Marta Cartabia incarica i suoi ispettori di procedere a accertamenti urgenti.

 

angelo giorgianni 2

E critiche arrivano anche dal presidente dell'Associazione nazionale magistrati, Giuseppe Santalucia, per il quale è stato superato il limite consentito a chi indossa la toga. Toga che Giorgianni non ha ancora abbandonato, come sembrava avesse intenzione di fare dopo la manifestazione di sabato: ha chiesto al Csm di essere collocato a riposo, ma solo a partire da gennaio 2022.

strage di stato il libro complottista sul covid con la prefazione di gratteri
il giudice angelo giorgianni al corteo no vax di roma
angelo giorgianni
angelo giorgianni
angelo giorgianni 1