GUAI PER VENUS WILLIAMS – IN FLORIDA LA TENNISTA HA PROVOCATO UN INCIDENTE MORTALE PASSANDO CON IL ROSSO: LA VITTIMA UN 78ENNE CHE ERA A BORDO DI UN’ALTRA VETTURA – ADESSO LA CAMPIONESSA RISCHIA UN PROCESSO PER OMICIDIO ALLA VIGILIA DEL TORNEO DI WIMBLEDON 

-

Condividi questo articolo


Da Repubblica.it

 

VENUS WILLIAMS VENUS WILLIAMS

Guai per Venus Williams alla vigilia del torneo di Wimbledon: le autorità della Florida stanno indagando su un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta la tennista e che ha causato la morte della persona che era seduta accanto all'autista del veicolo che ha urtato contro il Suv della ex numero1 del tennis mondiale. La campionessa sarebbe passata col semaforo rosso a un incrocio a Palm Beach Gardens, in Florida, urtando violentemente un'auto con a bordo due persone.

 

L'incidente è avvenuto lo scorso 9 giugno a circa 130 chilometri a nord di Miami, dove vive Venus Williams; dopo lo scontro con l'altra automobile, Jerome Barson, 78 anni, è stato ricoverato d'urgenza: è rimasto in terapia intensiva per due settimane e alla fine, il 22 giugno, è morto. La tennista non è rimasta ferita e, secondo il rapporto della polizia, non era sotto l'influenza di alcool o droga e neppure è stata distratta dall'uso di alcun dispositivo elettronico.

 

Stando a quanto riferisce la Cnn, nel rapporto stilato dalla polizia risulta che l'atleta non ha rispettato il semaforo, ma secondo il suo avvocato, Williams avrebbe attraversato l'incrocio con il verde e comunque ha chiarito che al momento non c'è alcuna indagine penale in corso a carico della giocatrice. I familiari della vittima hanno intrapreso un'azione legale per chiedere il risarcimento dei danni.

VENUS E SERENA WILLIAMS 6 VENUS E SERENA WILLIAMS 6

 

Venus è la sorella maggiore di Serena Williams. Nell'arco della sua carriera sportiva, ha vinto sette tornei Grande Slam, di cui cinque al suo torneo preferito, Wimbledon. Dopo che nel 2011 ha rivelato di essere affetta da una malattia autoimmune, la sindrome di Sjogren, è ormai fuori dalle prime 100 tenniste al mondo.

VENUS WILLIAMS VENUS WILLIAMS tennis venus williams tennis venus williams

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."