LA GUARDIA DI FINANZA NELLE SEDI DEL MINISTERO DELLA SALUTE E DELL’ISS PER ACQUISIRE DOCUMENTI E CARTE DEL PIANO PANDEMICO DEL 2017, CHE SI RITIENE SIA IL COPIA-INCOLLA DI QUELLO DEL 2006 - GLI UOMINI DELLE FIAMME GIALLE STANNO RACCOGLIENDO DOCUMENTI ANCHE NELLA SEDE DELL'ASSESSORATO AL WELFARE DELLA REGIONE LOMBARDIA…

-

Condividi questo articolo


guardia di finanza guardia di finanza

Da www.lastampa.it

 

La Guardia di Finanza sta eseguendo una serie di acquisizioni in alcuni uffici del ministero della Salute. Le acquisizioni di documenti e gli atti relativi al piano pandemico rientrano nell'ambito dell'inchiesta della procura di Bergamo. Gli uomini delle Fiamme gialle stanno raccogliendo documenti anche nella sede dell'Assessorato al welfare della Regione Lombardia.

 

MINISTERO SALUTE MINISTERO SALUTE

La Gdf di Bergamo, oltre che negli uffici del Ministero della Salute all'Eur e Lungotevere, sta effettuando acquisizioni anche all'Istituto Superiore della Sanità a Roma. I militari, come si evince dall'ordine di esibizione firmato dai pm bergamaschi, si stanno consegnare documentazione cartacea ed elettronica relativa al piano pandemico nazionale del 2017 e che si ritiene sia il copia-incolla di quello del 2006. Le Fiamme Gialle inoltre si si trovano nelle sedi della Ats di Bergamo e dall'Asst di Bergamo est e in Regione Lombardia. Le indagini riguardano anche il piano pandemico regionale.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…