HO DETTO PANINO, NON PIZZA - MEGA SCAZZOTTATA IN UN MCDONALD'S NEL CENTRO DI LEICESTER DOVE UN GRUPPO DI GIOVANI HA SEMINATO IL PANICO – PUGNI, CALCI E GENTE CHE ROTOLAVA A TERRA PICCHIANDOSI FEROCEMENTE: NON È CHIARO COSA ABBIA INNESCATO LA MICCIA, MA LA RISSA… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

rissa al mcdonald s 3 rissa al mcdonald s 3

Mega scazzottata in un McDonald's nel centro di Leicester dove un gruppo di giovani ha seminato il panico nella notte di sabato.

 

Come si vede nelle immagini registrate da un testimone un folto numero di ragazzi e ragazze hanno iniziato a prendersi a pugni in faccia, a darsi calci e a rotolarsi a terra, picchiandosi ferocemente. Non è chiaro cosa abbia scatenato la rissa che è stata filmata da un testimone che ha poi postato il video online.

rissa al mcdonald s 2 rissa al mcdonald s 2

 

Un portavoce della polizia ha dichiarato: «Poco dopo le 5 di sabato siamo stati chiamati a Market Street a Leicester. Abbiamo mandato i nostri agenti, ma quando sono arrivati i ragazzi erano già fuggiti. Per la rissa non è stato effettuato alcun arresto».

rissa al mcdonald s 1 rissa al mcdonald s 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…