INCREDIBILE! IL CODACONS MINACCIA DI DENUNCIARE LA JUVE PER APPROPRIAZIONE INDEBITA (MA NON DI SCUDETTI) – NEL MIRINO IL CASO DEI BIGLIETTI DELLA PARTITA DI DOMENICA CON L'INTER CHE SI GIOCHERÀ A PORTE CHIUSE – “E' ASSOLUTAMENTE IMPENSABILE CHE IL CLUB NON RIMBORSI I TIFOSI CHE SI RITROVANO IN MANO TAGLIANDI INUTILIZZABILI PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE. L'UNICA ARMA DAVVERO EFFICACE È IL RICORSO ALLA MAGISTRATURA” – IL TWEET DI PISTOCCHI

-

Condividi questo articolo

stadium vuoto stadium vuoto

(ANSA) Il Codacons minaccia di denunciare la Juventus per il caso dei biglietti della partita di domenica con l'Inter che si giocherà a porte chiuse. "La Juventus - sostiene Carlo Rienzi, presidente dell'associazione dei consumatori - rischia di rispondere del reato di appropriazione indebita.

 

E' assolutamente impensabile che la non rimborsi i tifosi che si ritrovano in mano biglietti inutilizzabili per cause di forza maggiore". "Per tale motivo - prosegue Rienzi - riteniamo che non servano generiche quanto inutili diffide verso il club, ma l'unica arma davvero efficace è il ricorso alla magistratura: per questo il Codacons - unica associazione che in Italia si è attivata a livello legale per tutelare i cittadini che non possono assistere a manifestazioni sportive ed eventi vari - presenterà un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro la Juve per la possibile fattispecie di appropriazione indebita, e un esposto all'Antitrust per pratiche commerciali scorrette, qualora la società decida di non rimborsare i biglietti ai tifosi" 

CARLO RIENZI CARLO RIENZI carlo rienzi carlo rienzi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

È VERO CHE C’È UNO SPRAY ANTICOVID CHE COSTA 3 EURO E SI POTRÀ COMPRARE IN FARMACIA COME DICE “LIBERO”? È UN PO’ PIÙ COMPLICATO DI COSÌ - L’ENDOVIRSTOP PROMETTE MIRACOLI: NE BASTANO 4-5 SPRUZZATE IN GOLA AL GIORNO PER PREVENIRE IL CORONAVIRUS E CURARNE LE FORME INIZIALI, MA È STATO BOCCIATO DALL’AIFA PER BEN DUE VOLTE - IN REALTÀ È UN INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI CICLODESTRINA, CHE SECONDO GLI ESPERTI NON È IN GRADO DI CURARE MALATTIE, MA SOLO CONTRIBUIRE A PRESERVARE UNO STATO DI BENESSERE…

sport

HABEMUS PAPU! ATALANTA STRABILIANTE ALL’OLIMPICO: POKER ALLA LAZIO E PRIMO POSTO IN CLASSIFICA – PAPU GOMEZ SIGLA LA SUA DOPPIETTA CON UNA PERLA (VIDEO) – GASPERINI: "SCUDETTO? OGGI NE POSSONO PARLARE SOLO JUVE, INTER E FORSE NAPOLI...” – IN VETTA ANCHE L’INTER, CONTE SI SFOGA IN DIRETTA TV: “IO HO CHIESTO PRUDENZA ALLA SOCIETÀ NEI PROCLAMI? NON INVENTATE COSE CHE NON STANNO NÉ IN CIELO NÉ IN TERRA”. SU JUVE-NAPOLI: “ME LA GODRÒ, GATTUSO TRA I FAVORITI PER LO SCUDETTO”

cafonal

viaggi

salute